Dr Commodore
LIVE

Pokémon GCC Pocket: annunciato il nuovo set Crisi Ultradimensionale

Come ormai sta avvenendo da qualche mese, TPCi ha annunciato una nuova espansione per il gioco mobile Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Pocket legata alla principale Guardiani Astrali: Crisi Ultradimensionale, contraddistinta dalla sigla A3a.

La nuova espansione di Pokémon GCC Pocket

La nuova espansione sarà incentrata sulle Ultracreature come rivelato dai precedenti leak, anche se alcune informazioni rivelate sono state smentite, come la mancata presenza di Naganadel. Le Ultracreature avranno delle carte di una categoria distinta rispetto a quelle degli altri Pokémon, e saranno poi contraddistinte da delle mosse in inglese (ad esempio Buzzwhole ha una mossa chiamata Big Beat, mentre Guzzlord ne ha una chiamata Grindcore).

Non mancheranno poi carte comune basate su altri mostriciattoli di settima generazione, tra cui il misterioso Zeraora. Tra le carte full art, invece, avremo Rowlet e Lusamine. Purtroppo ancora nessuna informazione sulla carta immersiva di quest’espansione, ma con essa arriverà anche un nuovo evento di lotta che permetterà ai giocatori di ottenere speciali carte di Poipole e Ultra Necrozma ex.

Pokémon

Crisi Ultradimensionale sarà aggiunta al gioco settimana prossima, con precisione giovedì 29 maggio.

Leggi anche Pokémon: i set dedicati a Nero e Bianco potrebbero avere un problema di scorte.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi