Da oggi è finalmente disponibile il DLC dedicato a Dragon Ball Daima del gioco Dragon Ball Xenoverse 2, che vede l’aggiunta dei personaggi Goku Super Saiyan 4 e Vegeta Super Saiyan 3. Il trailer mostra i due personaggi scontrarsi, con Goku che vuol far sentire all’amico e rivale il potere della sua nuova forma.
Oltre ai due personaggi, il DLC introdurrà 3 Quest, 6 nuove abilità, 8 costumi e accessori basati su Daima (ad esempio gli outfit e le capigliature dei personaggi Glorio e Panzy), 2 Super Souls e 8 illustrazioni per le schermate di caricamento
Trailer per il DAIMA Pack di Dragon Ball Xenoverse
Contenuti basati su Daima stanno venendo aggiunti a tutti i giochi attivi di Dragon Ball, tra cui anche Kakaroth (che avrà proprio un’espansione che includerà la storia della serie) e Sparking! Zero (con l’introduzione di oltre una decina di personaggi della serie).
Con il DLC sono state aggiunte al gioco anche delle nuove illustrazioni che sono ispirate non solo a diversi eventi della storia del franchise (ad esempio l’allenamento di Goku e Crilin con il Maestro Muten o lo scontro tra il saiyan e Freezer), ma mostrano anche scene originali come Videl che nuota nel mare.












