Dr Commodore
LIVE

Avengers: Doomsday: un fan è riuscito a intrufolarsi nel set dell’atteso film Marvel

Avengers: Doomsday è il prossimo grande evento del Marvel Cinematic Universe nonostante la costruzione svolta dai Marvel Studios non sia assolutamente al livello i quanto fatto per Infinity War ed Endgame. Il pubblico infatti sta iniziando a sentire una certa stanchezza nel dover seguire tutto, ma i fan più accaniti sentono ancora un hype travolgente che potrebbe spingerli pure a compiere azioni non proprio legali.

Un fan si è intrufolato nel set di Avengers: Doomsday

Le riprese di Avengers: Doomsday hanno avuto inizio lo scorso 28 aprile ai Pinewood Studios di Londra, e un fan è riuscito in qualche modo a superare la sicurezza e infiltrarsi sul set. Del ragazzo si conosce giusto il suo nickname @theyneversawitcoming (“Non l’hanno previsto“, un nome davvero calzante visto che nessuno della sicurezza degli studios si sarebbe aspettato che qualcuno riuscisse ad entrare).

GWapUX6AMuRgs2cHvCmMvJ

They Never Saw That Coming è stato invero molto furbo: non solo si è agghindato in modo da non poter essere riconosciuto, ma ha anche finto di essere proprio un membro della troupe per potersi mescolare a tutte le persone presenti. Il ragazzo è riuscito a vedere alcune location ricreate per le riprese – tra cui una che ricorderebbe Madripoor, l’isola del Sud Est Asiatico caratterizzata dal fatto di essere una terra di fuorilegge – e le roulotte degli attori, sostenendo inoltre di averne visto alcuni.

Ha filmato tutta la sua impresa e ne ha realizzato un breve video per TikTok e Instagram (anche se nel primo social gliel’hanno praticamente tirato giù), e nei commenti ha dichiarato di essere assolutamente consapevole di rischiare una denuncia da parte di Disney, e di aver fatto quest’impresa perché da una parte è un fan Marvel che adora l’adrenalina e l’avventura, e dall’altra voleva condividere qualcosa con la community.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @theyneversawitcomingg

La presenza di Madripoor ha scatenato un bel po’ di reazioni online perché nei fumetti si tratta di un luogo che ha legami profondi con Wolverine – la cui presenza in Avengers: Doomsday è tutto fuorché certa – e nel Marvel Cinematic Universe è già apparsa in The Falcon and the Winter Soldier come base di Sharon Carter, divenuta la criminale nota come Power Broker.

Leggi anche Avengers – Doomsday svela il cast: una valanga di ritorni, debutti e sorprese, ma anche tanti assenti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi