Dr Commodore
LIVE

Stellar Blade: la collab con Nikke introdurrà un nuovo boss nel gioco

Tra meno di un mese Stellar Blade arriverà su PC in una sua edizione definitiva che comprende il gioco base, dei nuovi contenuti e i vari DLC, come le collab con i due giochi Nier: Automata e Goddess of Victory: Nikke. E proprio su quest’ultima collab sono state diffuse informazioni circa i suoi contenuti.

La collab con Nikke ha diversi punti in comune con quella di Nier – che comprendeva cosmetici basati sui personaggi principali di Automata oltre che la possibilità di ascoltare brani della colonna sonora del gioco nelle mappe di gioco – ma comprenderà pure delle battaglie boss contro un amato personaggio del gioco mobile.

Stellar Blade

Scarlet di Nikke sarà un nuovo boss in Stellar Blade

I giocatori avranno infatti la possibilità di combattere contro Scarlet, potente spadaccina girovaga che combatte con l’obiettivo di sconfiggere i Rapture, e non disdegna neanche un goccio al chiaro di Luna. “La guerriera Scarlet è arrivata dall’app mobile sparatutto in terza persona di successo di Shift Up per sfidarvi in uno scontro leggendario uno contro uno“, rivela il sito ufficiale del gioco assieme alle varie ricompense che si otterranno nel caso si dovesse riuscire a sconfiggere il personaggio: un nuovo costume e una nuova capigliatura (probabilmente quelle del boss), oltre che un nuovo brano da ascoltare.

Oltre alla battaglia boss con Scarlet, la collab con Nikke introdurrà: un nuovo minigioco di tiro al bersaglio, un nuovo negozio dedicato esclusivamente ad outfit e cosmetici del gioco mobile gestito dal cane robotico Volt (probabilmente simile al negozio di Emil della collab di Nier: Automata) e la possibilità di pescare 6 speciali oggetti collezzionabili basati sul gioco mobile.

Stellar Blade

Scarlet non sarà l’unico nuovo boss di Stellar Blade: la Complete Edition di Stellar Blade ne aggiungerà altri, tra cui Mann, leader delle Sentinelle nonché guardia del corpo personale di Orcal. Chi ha già terminato il gioco troverà nuovamente pane per i suoi denti in attesa dell’uscita di un sequel o di una nuova espansione.

La collab tra Stellar Blade e Nikke arriverà a giugno, e non avverrà soltanto sul titolo per console: Eve dovrebbe apparire infatti nel gioco mobile.

Leggi anche Stellar Blade: Sony annuncia per errore la data d’uscita del gioco su PC.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi