Dr Commodore
LIVE

Elden Ring Nightreign presenta un nuovo personaggio, il quale potrebbe avere una delle classi segrete del gioco

Dopo ave presentato diversi personaggi giocabili del nuovo Elden Ring Nightreign con diversi trailer, Bandai Namco e From Software stanno ricordando ai giocatori che manca meno di un mese all’uscita del titolo sul mercato con delle illustrazioni. Una di queste raffigura anche una ragazza dal colorito e vestiario completamente bianco, che a prima vista potrebbe ricordare praticamente un fantasma, descritta come un’anima irrequieta che può trovare la pace solo e soltanto con la vendetta.

GpyZj1sXUAA1cKx 1

I social di Elden Ring potrebbero aver rivelato un nuovo personaggio giocabile di Nightreign

La ragazza potrebbe essere un NPC che i giocatori incontreranno durante le loro partite, ma un indizio condiviso da un produttore del gioco rivelerebbe invece che si tratterà del personaggio giocabile con una delle classi segrete del gioco: lo Spettro.

Il produttore ha messo in mostra alcuni gadget del nuovo gioco di Elden Ring, tra cui dei portachiavi raffiguranti le varie classi giocabili del titolo. Oltre alle sei già rivelate in precedenza sono presenti anche le due rimanenti, ovvero la già citata Spettro (o Revenant) e l’Esecutore (Executor) – anche se quest’ultima era già stata mostrata in un trailer, e permette ai giocatori di attaccare utilizzando una katana lunga e di effettuare i parry. A rappresentare la classe Spettro, invece, è proprio la ragazza mostrata nell’illustrazione diffusa sui social da Bandai e From Software.

Questo leak ci rivela inoltre che lo Spettro userà un’arpa, anche se non è chiaro se si tratti della sua arma principale (visto che in Elden Ring non c’era questo strumento musicale) o se lo userà soltanto quando eseguirà la sua abilità speciale. Quanto a quest’ultima, alcuni pensano che potrebbe trattarsi di un’invocazione, e in questo caso l’arpa funzionerebbe in maniera simile alla campanella nel gioco originale.

Elden Ring

Una conferma sui vari dettagli del personaggio potrebbe arrivare con un trailer dedicatogli, ammesso che Bandai e From Software ne abbiano realizzato uno. Altrimenti bisognerà aspettare l’uscita del gioco, fissata al prossimo 30 maggio. Intanto in questi giorni sono stati rivelati anche i risultati per la versione PC del gioco, che vi lasciamo qui sotto.

Leggi anche Elden Ring Nightreign: svelati i requisiti quasi immutati per la versione PC.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi