Dr Commodore
LIVE

One Punch Man: un nuovo teaser della terza stagione rivela il suo debutto in autunno

I fan di One Punch Man sono in trepidante attesa di vedere la terza stagione della serie, che come sappiamo sarà trasmessa nel corso di quest’anno, ma ancora sono poche le informazioni a nostra disposizione. Non sappiamo ancora lo staff completo della serie, se non alcuni ritorni dalle precedenti come il character designer Chikashi Kubota (affiancato da Shinjiro Kuroda e Ryosuke Shirakawa), lo sceneggiatore Tomohiro Suzuki e il compositore Makoto Miyazaki.

Rivelato un nuovo teaser pre-animato della terza stagione di One Punch Man

Oggi i profili social della serie hanno pubblicato un nuovo teaser della stagione che presenta i vari eroi di rilievo nella storia (in particolare quelli di Classe S), per poi concludersi con Saitama che si mette la divisa per andare a cercare Garou, infastidito dal fatto che l’antagonista non abbia mai cercato di attaccarlo. Con il teaser è stato rivelato anche una nuova visual in cui Saitama è affiancato da tutti gli eroi principali della serie su uno sfondo azzurro.

Il video non si presenta in maniera ottima, e anche il dietro le quinte dietro di esso non fa presagire bene per la buona riuscita del progetto. Partiamo dal fatto che questo teaser sia pre-animato, quindi non mostra praticamente nessun cut che sarà presente poi negli episodi della terza stagione.

Ma non è neanche quello l’aspetto più preoccupante: chi si è occupato del teaser, ovvero l’animatore Kazunori Ozawa, ha risposto a diversi commenti scritti sotto un post dedicato sul suo profilo con l’emoji di una faccia che si sta sciogliendo, lasciando intendere che la produzione della serie è tutt’altro che in una buona situazione. A questo si aggiunge anche il fatto che non venga ancora menzionato un regista o qualsiasi altra persona dello staff all’infuori di quelle sopramenzionate.

Per fortuna non debutterà neanche così presto. Infatti alla fine del teaser viene annunciato che la terza stagione di One Punch Man debutterà a ottobre, data non scelta a caso, considerato che l’autunno di quest’anno è il periodo in cui si festeggerà il decimo anniversario della prima stagione della serie.

One Punch Man

Leggi anche One Punch Man: Murata annuncia l’uscita settimanale dei prossimi 2 aggiornamenti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi