Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 4: la produttrice Amy Pascal svela i primi dettagli sulla trama

Spider-Man 4 uscirà nei cinema tra poco meno di due anni, tra i prossimi Avengers, e in questi mesi le notizie sul film sono state diverse, tra l’annuncio di Destin Daniel-Cretton alla regia e le numerose voci sul fatto che si tratterà di un film multiversale come il precedente No Way Home, cosa fortemente voluta da Sony piuttosto che dai Marvel Studios, che speravano di realizzare una storia più urbana sul personaggio (rimandata a quanto pare in un ipotetico quinto capitolo).

Le prime anticipazioni della storia di Spider-Man 4: si faranno i conti con il sacrificio dell’identità di Peter Parker

Ovviamente non sappiamo ancora tutta la storia raccontata ne film, ma la produttrice Amy Pascal ha dato una prima anticipazione su di essa…. E non è quello che molti fan si aspettavano. In un’intervista a Deadline ha rivelato che il film farà i conti con il fatto che il protagonista (interpretato da Tom Holland) ha rinunciato a essere Peter Parker alla fine di No Way Home e sul fatto che vuole concentrarsi a essere Spider-Man perché “essere Peter Parker è troppo difficile“.

image 13

Alla fine di No Way Home, Peter decide di rimediare all’errore fatto con l’incantesimo di Strange chiedendo al mago di fare un incantesimo che cancelli in tutti la memoria della sua esistenza ma non quella di Spider-Man. Quindi il ragazzo si trova a vivere in un mondo dove tutti si ricordano la sua identità segreta ma non lui, compresi ovviamente la sua fidanzata MJ e il suo miglior amico Ned, interpretati da Zendaya e Jacob Batalon.

Nelle ultime scene del film il ragazzo pensa di rivelare la sua identità ai due, ma dopo aver notato la ferita che MJ si è procurata durante la storia del film, decide di non farlo per proteggerli. Secondo alcuni rumour, pare che Zendaya sarà nel cast del film, quindi è possibile che nel nuovo film Peter potrebbe voler far riaccendere le sue memorie (oppure esse torneranno perché rimarrà proprio coinvolta nella lotta tra l’eroe e la sua nuova minaccia).

Spinder-Man

Leggi anche Spider-Man sarà uno streamer nella nuova serie animata in arrivo a gennaio 2025

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi