Dopo un ottobre che ha visto l’arrivo di diversi Call of Duty (come il nuovissimo Black Ops 6), questo mese il Game Pass di XBox aggiungerà altri titoli interessanti, primo tra tutti il seguito di Microfost Flight Simulator. Oggi XBox ha annunciato l’arrivo di un altro titolo… O meglio di una collection di tre remake di platform classici: Spyro Reignited Trilogy.
La Reignited Trilogy di Spyro arriverà nel catalogo Game Pass di XBox a partire da domani!
Spyro Reignited Trilogy è una collection di remake dei primi tre giochi di Spyro, sviluppati in origine da Insomniac Games come esclusive della prima PlayStation. Questi remake sono stati sviluppati da Toy’s for Bob, stesso studio che si è occupato dello sviluppo dell’apprezzato Crash 4: It’s About Time, e che secondo alcuni rumour stia lavorando a uno Spyro 4. La collection sarà resa disponibile sul catalogo del Game Pass (sia console che PC) a partire da domani 12 novembre.
XBox ha postato sul suo profilo X/Twitter un video in cui il draghetto protagonista rompe una giara a forma di drago, liberando sia il logo che l’annuncio riguardante il suo arrivo nel servizio di Microsoft. Nei commenti l’account ufficiale della serie ha scritto un messaggio che tre emoji del fuoco, a cui l’account XBox ha risposto dicendo che “E’ la prova che stanno portando il calore“.
Dopo l’acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft, Spyro è diventato come Crash un personaggio first party di XBox, anche se non è uscito nessun nuovo gioco dedicatogli finora. Poco tempo fa si è scoperto che Toy’s for Bob stava producendo un quinto capitolo di Crash, che sarebbe dovuto essere un vero e proprio crossover tra le due serie, cosa che non si vedeva da quasi vent’anni (se non contiamo la serie di Skylanders).
Tra gli altri titoli disponibili sul Game Pass da questo mese ci sono Metal Slug Tactics, Go Mecha Ball, Harold Halibut, The Rewinder, Turnip Boy Robs a Bank, Goat Simulator Remastered e il già citato Microsoft Flight Simulator 2024.