Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5 ora scalda anche la pizza con un pratico accessorio creato da Pizza Hut

La scorsa settimana è arrivata sul mercato la PlayStation 5 Pro con le sue migliorie tecniche riguardo la risoluzione e il ray tracing. Quelle migliorie non hanno convinto troppi giocatori a effettuare l’acquisto (forse anche per l’elevato prezzo di 800 euro) e pare che persino i bagarini le stiano vendendo in perdita rispetto a quanto le hanno acquistate. Ma a chi importa di PlayStation 5 Pro quando c’è un nuovo accessorio per la versione base della console che permette di scaldare la pizza?

Pizza Hut crea un utile e divertente accessorio per PlayStation 5

La nota catena di pizzerie Pizza Hut ha annunciato sui suoi profili social un accessorio per PlayStation 5 chiamato PIZZAWRMR (che si legge probabilmente “pizza warmer”, letteralmente “riscalda pizza”). Inizialmente poteva sembrare uno scherzo ben congegnato, ma a quanto pare PIZZAWRMR non solo è reale ma funziona pure. Inoltre non ha nessun prezzo poiché Pizza Hut permette a tutti di realizzarlo con una stampante 3D in maniera completamente gratuita.

Quest’accessorio è praticamente un contenitore con il coperchio da agganciare alla parte posteriore della console. La cosa interessante è che non genera calore di per sé, ma sfrutta quello generato dalla PlayStation 5 durante le sessioni di gioco.

PlayStation 5

Come utilizzare PIZZAWRMR? Le istruzioni diffuse da Pizza Hut online

Dopo averlo assemblato e fissato alla console, bisogna utilizzare un vassoio di alluminio con dimensioni 34 x 23 x 2,5 cm all’interno. Non collocare la pizza sopra la plastica“, spiegano gli account social di Pizza Hut, oltre ad avvisare del fatto che il vassoio di alluminio si trova in un negozio locale od online. Una volta ottenuto tutto l’occorrente, i giocatori dovranno appoggiare le fette di pizza sul vassoio, chiudere il coperchio e avviare il gioco per far iniziare il riscaldamento.

Passati alcuni minuti, le fette di pizza potranno essere tolte dal PIZZAWRMR. Pizza Hut consiglia molto furbamente di scaldare le fette di pizza che vende, sottolineando il fatto che con esse si dovrebbe ottenere un risultato migliore.

PS5 Pro

Leggi anche I dati da record di Take-Two: GTA 5 ha venduto 205 milioni di unità, RDR 2 invece 67 milioni

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi