A sorpresa, J-Pop ha annunciato l’acquisizione di tre nuovi manga durante la giornata finale del Lucca Comics & Games 2024, che si vanno a unire ai tre annunciati ieri durante il Boy’s Love Party. Il tema comune di questi annunci è sempre l’amore, e infatti abbiamo commedie romantiche e manga pubblicati su riviste shojo.
Gli annunci di J-Pop a Lucca 2024 (parte seconda)
Firefly Wedding di Oreco Tachibana (serie in corso, 4 volumi)
Manga candidato ai Kono Manga ga Sugoi!, Kodansha Manga Award e ai Next Manga Awards. Ambientato nell’epoca Meiji, esso ha come protagonista Satoko, una ragazza baciata dalla fortuna poiché bellissima e ricchissima. Il suo unico desiderio è quello di sposarsi con un buon partito, ma un giorno un uomo cerca di ucciderla e per salvarsi, Satoko deve accettare la sua proposta di matrimonio…
Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian di Sansan Shu e Tenamachi Sao (serie in corso, 5 volumi)
Alya è una fredda e affascinante ragazza di origini russe, ed è molto popolare a scuola. Il suo compagno di banco Masachika Kuze, invece, è un nere appassionato di anime. La ragazza è innamorata di lui, e di tanto in tanto gli mormora alcune frasi d’amore in russo, certa del fatto che lui non possa capirla. A sua insaputa, Masachika capisce le sue parole e fa solo finta di non capirla.
Veil di Kotteri (serie in corso, 6 volumi)
“Lui” è una gente di polizia che mentre è in servizio incontra “Lei”, una ragazza cieca in fuga da una lontana città. Quando lei gli dice che è in cerca di lavoro, lui gli propone di lavorare come centralinista nella stazione di polizia, e inizia così la loro vita insieme.