Nuovo giorno, nuova voce su GTA 6: in questo fine settimana si è parlato tantissimo di un presunto report che avrebbe segnalato un rinvio interno del gioco di circa un anno, portandole il lancio definitivamente nel 2026. Non è certo la prima volta che si diffonde una simile voce su questo atteso titolo, ma mai come questa volta la notizia ha fatto parlare di sé.
A proposito di questo rumor, che data l’importanza del gioco ha fatto il giro del mondo in poco tempo, si è espresso anche uno dei giornlisti videoludici più famosi: il suo ultimo tweet potrebbe essere la chiave di lettura di questa “scabrosa” indiscrezione.
GTA 6 rinviato? “Non ho nulla da dire”
I have never said anything about commenting on this tomorrow or at all
— Jason Schreier (@jasonschreier) September 8, 2024
Leggiamo il post di Jason Schreier:
“Non ho davvero nulla da dire su questa cosa, né domani, né mai.”
Le intenzioni del giornalista di smentire o meno queste voci, insomma, si fanno abbastanza sibilline: l’interpretazione è più che aperta e non c’è dato, almeno per il momento, sapere che cosa sanno gli addetti ai lavori.
Il futuro di GTA 6 è sempre più incerto
Non è la prima volta che vengono diffusi rumor in merito al possibile rinvio del gioco: in verità, sono negli ultimi mesi ce ne è stato più di uno. Non è un mistero che questo titolo se uno dei più attesi di sempre: alcuni sviluppatori temono che queste aspettative possano non giovare al successo finale del gioco ma, ora come ora, possiamo solo constatare che l’attenzione mediatica che il gioco sta ricevendo può dare vita alla rapida diffusione di report che possono rivelarsi veri o falsi. In poche parole, attendiamo conferme e dichiarazioni ufficiali prima di fare le nostre previsioni in merito a questo importante progetto.