Lo scorso episodio della settima stagione di My Hero Academia ci ha fatto vedere l’andamento della battaglia finale nel fronte dell’ospedale centrale, e ha dato molto spazio alla lotta tra il giovane Mezo Shoji e il villain Spinner, sia sul fronte fisico che su quello ideologico. Nonostante Spinner abbia la peggio, continua la sua avanzata per risvegliare Kurogiri.
La preview del quindicesimo episodio di My Hero Academia 7
La preview del prossimo episodio della stagione – intitolato “Butterfly Effect” come il capitolo 374 del manga – ci mostra Spinner attaccare l’ospedale e continuare la sua avanzata verso la stanza di Kurogiri, mentre la folla inferocita di eteromorfi che lo sta seguendo appare non più così convinta dalle indicazioni del suo leader. Shoji tenta in ogni modo di farli ragionare e di non farli entrare nell’ospedale, mentre Present Mic segue Spinner e lo attacca con il suo quirk per evitare che riesca nel suo intento.
Nel video ci viene mostrato anche il coraggio del personale dell’ospedale, che affrontano Spinner senza paura per proteggere i loro pazienti. Nelle immagini pubblicate sul sito ufficiale della serie vediamo poi che nell’episodio ci saranno anche alcune scene ambientate negli altri campi di battaglia, con Toga che ingerisce il sangue di Twice e Dabi che mostra a Shoto l’imitazione della sua tecnica Fosforo. Dato che l’episodio sarà molto incentrato su Mic, ci sarà anche un flashback inerente a lui, Aizawa e Shirakumo.
La sinossi dell’episodio presente sul sito dell’anime è la seguente: “Spinner e Present Mic urlano. Chi si sveglierà al suono delle loro voci, Kurogiri o Shirakumo? Nel mentre Toga, che sta combattendo contro Ochako e i suoi amici sull’isola di Okuto, usa finalmente la sua carta vincente, il sangue di Twice!“.
L’episodio uscirà domani mattina su Crunchyroll alle ore 11:30 in lingua originale sottotitolata. Inoltre vi riportiamo anche un piccolo aggiornamento sul doppiaggio: l’uscita degli episodi doppiati è in pausa fino al dieci settembre, giorno in cui uscirà il dodicesimo episodio doppiato. La settimana successiva, invece, arriveranno anche gli episodi 13 e 14.