Dr Commodore
LIVE

Fairy Tail: Mikumi festeggia il ritorno di Fairy Tail riproponendo il suo cosplay di Erza

La community di appassionati di anime e manga in questi giorni è tornata a sorridere e a mostrare entusiasmo per via del ritorno, in versione animata, di un’opera storica come Fairy Tail. Sono passati più di cinque anni dalla fine delle vicende, ma come sapranno in molti, la storia non si è fermata in quel punto, proponendo un coinvolgente sequel, finora disponibile solo in formato cartaceo e, adesso, molto vicino alla sua conclusione, motivo per cui è il momento perfetto per offrire al pubblico la sua trasposizione.

Finalmente si tornerà a parlare attivamente dell’opera, non più al passato, ma soprattutto al futuro, dove coloro che si limiteranno a seguire l’anime, senza leggere il manga in uno stato decisamente avanzato, potranno divertirsi a speculare e a condividere teorie sull’evolversi del tutto, in quella che possiamo definire una delle pratiche preferite dal pubblico. Ma oltre a rivedere le discussioni sui vari social, siti e forum dedicati a questo mondo, torneremo anche a vedere più spesso delle speciali rappresentazioni.

Stiamo parlando naturalmente dei cosplay dei personaggi di Fairy Tail, estremamente popolari mentre l’opera anime era in corso e scemati nel tempo. Soltanto i veri fan hanno continuato a proporre tributi anche dopo la fine dell’anime, ma con la sua ripresa è probabile che ne vedremo sempre di più in giro, con protagonisti sia i personaggi storici nei loro nuovi panni, sia personaggi esclusivi della nuova serie.

Fairy Tail Erza con l'armatura Ataraxia

L’emozione di veder tornare uno dei propri anime preferiti

Chi, in primo luogo, si è mostrata particolarmente emozionata per il ritorno della serie è la cosplayer Mikumi, la quale ha deciso di riproporre la sua rappresentazione di Erza Scarlet ai suoi fan, condivisa mettendo in mostra un’ottima capacità di realizzazione, dato il bellissimo costume ricco di accessori e dettagli importanti. Il suo è un tributo importante all’armatura Ataraxia che ha caratterizzato diversi dei combattimenti del personaggio, compresa di ali di lama per rendere il tutto il più fedele possibile alla versione originale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da M͏i͏k͏u͏m͏i͏✨s͏a͏m͏a͏ (@mikumi_cosplays)

Portamento e grazia fanno da protagonisti in questa rappresentazione, estremamente accattivante e perfetta per celebrare il ritorno della serie. Ogni elemento del suo outfit riflette la precisione e la bellezza del personaggio, un esempio di dedizione e attenzione ai dettagli meritevole di lode. Visto l’impegno mostrato, ci auguriamo di vederne altri in futuro, magari dedicati ad altre armature di Erza o semplicemente ad altre protagoniste, per dimostrare ancora di più il suo amore verso l’opera.

Fairy Tail Erza con l'armatura Ataraxia

Leggi anche: FAIRY TAIL: OICHI FESTEGGIA L’INIZIO DELLA NUOVA SERIE 100 YEARS QUEST CON UN MAGNIFICO COSPLAY DI LUCY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi