Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: Kefla mostra la sua potenza da Super Saiyan nel cosplay di Elia Fery

Nel videogioco Dragon Ball Sparking! Zero, nuovo capitolo dei Budokai Tenkaichi, ci saranno tantissimi personaggi provenienti da Dragon Ball Super. Non a caso la storia principale del gioco racconterà gli eventi di Z e Super fino al film di Broly uscito nel 2018. Molti fan si stanno lamentando dell’assenza dei personaggi provenienti da GT, anche se è probabile che essi saranno poi inseriti nel gioco tramite DLC.

I giocatori potranno dunque giocatori anche nei diversi personaggi che sono apparsi nell’arco narrativo del Torneo del Potere, tra cui anche Caulifla e Kale, due saiyan provenienti dal Sesto Universo. Nel Torneo del Potere le due si fondono, andando a creare una potente guerriera di nome Kefla, che può diventare anche Super Saiyan di primo e secondo livello.

Come accade con tante altre fusioni viste nel franchise, il suo aspetto mostra sia particolarità di Caulifla che particolarità di Kale, come si vede nei capelli e nel vestiario. Non si può dire lo stesso dei caratteri, in quanto pare avere un carattere simile a quello di Caulifla, ma con l’interesse di Kale nelle sue capacità piuttosto che a sconfiggere gli avversari.

Dragon Ball, Kefla, cosplay

La fusione delle due ragazze è riuscita a mettere alle strette anche Goku, anche se alla fine il protagonista l’ha sconfitta con una Kamehameha. Nel manga invece affronta Gohan, e il loro scontro che finisce in un pareggio. Questa fusione non nasce solo per vincere nel torneo ma anche per evitare che la rabbia di Kale non la autodistruggesse.

Kefla diventa Super Saiyan in questo cosplay di Dragon Ball

Una ragazza di nome Elia Fery ha realizzato di recente un cosplay di Kefla in cui mostra tutta la potenza della Saiyan. Infatti oltre a indossare una parrucca da capelli a punta davvero convincente, in una delle due foto mette in mostra i muscoli del suo braccio destro.

A quanto pare Elia adora molto questo personaggio, visto che vicino al suo nome ci ha messo cinque emoji a forma di cuore di colore verde (lo stesso colore dei capelli della sua forma Super Sayan).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elia Fery (@elia.fery)

Leggi anche Fire Force: la 3° Stagione debutterà su Crunchyroll nel 2025 e sarà divisa in 2 parti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi