Dr Commodore
LIVE

Naska aggredito da Fedez per un commento sui figli

Il 2024 si sta rivelando un grosso anno no per Fedez. Dopo la presunta separazione dalla moglie Chiara Ferragni e la perdita del podcast Muschio Selvaggio a favore dell’ex amico e collaboratore Luis Sal, Fedez sta venendo indagato per l’aggressione di gruppo ai danni del personal trainer Cristiano Iovino, avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile.

Prima di quell’aggressione, Fedez si sarebbe reso colpevole di un’aggressione ai danni del collega rapper Diego Naska. La notizia dello scontro fisico tra i due rapper ha iniziato a circolare lo scorso 19 marzo, e in essa si diceva che i due avrebbero litigato durante la festa per il rilascio sul mercato dell’ultimo album di Tony Effe nel locale Lucid.

Nelle settimane successive, Fabrizio Corona e Dagospia hanno iniziato a far luce sulla vicenda, rivelando che il motivo dell’aggressione è legato a un commento sui social riguardante i figli di Fedez, Leone e Vittoria. Per qualche tempo la vicenda è finita in secondo piano, ma neli ultimi giorni i due interessati hanno rivelato la loro versione dei fatti.

Fedez

La versione di Fedez vs la versione di Naska

In questi giorni Fedez è stato ospite in una live di GrenBaud su twitch, durante la quale lo streamer e tiktoker gli ha chiesto di parlare di quella vicenda. Il rapper ha raccontato: “Un loro amico ha fatto un post dicendo che si scopava mia moglie e che i miei figli dovevano chiamarlo papà. Diego Naska ha commentato ridendo, io gli ho chiesto cosa lo facesse ridere e di chiedermi scusa. Non l’ha voluto fare. Se tiri in mezzo i miei figli, sono fatto così, perdo il controllo. Non sto dicendo che sia giusto“.

Il rapper milanese avrebbe quindi confermato che il tutto sarebbe legato a un post sulla sua famiglia, e avrebbe riconosciuto di aver sbagliato a colpire Naska. La sua versione dei fatti, però, non coincide con quella della vittima. Naska ha risposte alle parole del rapper in un video sui social dove ha detto di aver subito un’aggressione di gruppo, come successo a Iovino ad aprile: Lo sapete se commentate con stupore un post – perché era una gif di stupore e non stava ridendo – il diretto interessato può venire a prendervi a mazzate con altre tre persone? Tre contro uno… mezza seg*“.

Ha poi tirato una frecciatina al collega e alle sue lotte per la salute mentale e il benessere dei giovani: “Non sapevo nemmeno che la violenza è il mezzo prediletto di chi si batte per la salute mentale e il benessere dei giovani. Prossima volta che vai a un convegno invitami, magari passami a prendere tu, senza Van con dentro cinque persone. Meglio con la smart da solo“.

Fedez

Al momento non si sa chi dei due abbia detto la verità, che potrà soltanto essere stabilita dalle autorità competenti. Al momento Fedez non ha replicato al video di Naska, ma potrebbe farlo nelle prossime ore.

Leggi anche Luis Sal trionfa su Fedez: Muschio Selvaggio è suo al 100%. Il rapper dice addio al podcastcast.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi