Dr Commodore
LIVE

One Piece: Project Fighter, il videogioco per Smartphone che stavamo aspettando

One Piece sta facendo parlare di sé in questi giorni e al centro non vediamo solamente il manga. Mentre la serie si avvicina al suo atto finale, tutti gli occhi sono puntati sui Mugiwara mentre conquistano il mondo e il tesoro del mitico Roger: dai progetti live-action al suo iconico anime, il franchise ha tutto, e ora la IP sta cercando di realizzare il gioco anime dei nostri sogni, che alla sua uscita conquisterà senza dubbio milioni di giocatori.

Il titolo di cui parliamo è uno dei prossimi gioco degli studi More Fun di Tencent, e sembra essere quello che abbiamo sempre sognato. Già soprannominato il Dragon Ball FighterZ di One Piece, il titolo di Tencent sembra davvero stupendo, e la sua anteprima recente in Cina lo dimostra, così come leggiamo su Comic Book.

Come puoi vedere nei post Twitter in calce, i fan di One Piece sono già ossessionati dal nuovo gioco. One Piece Project: Fighter, che è stato anche chiamato One Piece: Ambition, è un gioco in arrivo sotto la supervisione di Bandai Namco. La scorsa settimana, il progetto ha mostrato al mondo il suo impressionante roster di personaggi, animazioni e stile di gioco. Non è passato molto tempo prima che l’anteprima diventasse virale, e ora i fan di tutto il mondo stanno seguendo da vicino il gioco mobile per gli aggiornamenti.

Il videogioco per Smartphone che stavamo aspettando

One Piece: Project Fighter, il videogioco per Smartphone che stavamo aspettando

E naturalmente, le richieste per un lancio su vasta scala stanno già arrivando. Attualmente Project: Fighter non ha una data di uscita, ed è previsto solo per un lancio in Cina. Sono circolate voci che suggeriscono un lancio globale, ma per ora OP Project: Fighter sta mantenendo le informazioni sul lancio strette al petto. Ma dato il suo successo online, gli utenti sperano che il gioco di One Piece trovi un lancio al di fuori della Cina.

Uno degli aspetti più eccitanti di One Piece Project: Fighter è il suo impressionante roster di personaggi. Il gioco sembra includere una vasta gamma di pirati, marinai, e altre figure iconiche dell’universo di One Piece, offrendo ai giocatori la possibilità di sfidarsi con i loro preferiti in combattimenti epici. Con personaggi ben noti come Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami e altri, i fan possono aspettarsi di vedere le loro abilità e mosse caratteristiche ricreate con grande attenzione ai dettagli.

one piece transformed

Inoltre il livello tecnico di One Piece Project: Fighter è stato uno dei fulcri delle ultime settimane, dove le anteprime del gioco hanno mostrato un livello di dettaglio sorprendente nelle animazioni dei personaggi e negli effetti speciali durante i combattimenti.

Questo livello di cura e attenzione per i dettagli promette un’esperienza visiva coinvolgente e immersiva per i giocatori, che potranno goderne completamente una volta uscita l’applicazione, ed anche se al momento è previsto solamente in Cina, senza dubbio, vista la promettente qualità del titolo, dopo poco tempo arriverà anche nel resto del mondo.

Leggi anche: ONE PIECE ODYSSEY – RECENSIONE: IL GIOCO DI RUOLO A TURNI DEI PIRATI DI EIICHIRO ODA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi