Dr Commodore
LIVE

Pokémon: Kissara è arrabbiata in questo simpatico cosplay

Kissara, la capopalestra specialista di tipo elettro introdotta in Pokémon Scarlatto e Violetto è uno dei personaggi più iconici di questa generazione del franchise. È pure il personaggio dei nuovi giochi a essere apparso più volte nella serie Orizzonti Pokémon, avendo un legame senpai-kouhai con una dei protagonisti, Dot aka Nidotina, anche lei una streamer famosa nel mondo Pokémon.

La battaglia tra le due è stata anche uno degli eventi meglio raccontati degli ultimi episodi della serie, con delle ottime animazioni d’azione e character acting durante la lotta (e in sottofondo un remix del tema degli allenatori dei giochi ambientati a Kanto).

Che Game Freak e The Pokémon Company puntassero molto su di lei lo si nota anche dal fatto che sia stata annunciata con un breve teaser animato in due parti che costituivano una sua live fittizia. Unite questo alla sua personalità peperina e al suo design davvero particolare e fatiscente, e capirete come mai molti sono stati catturati dalla sua “elettrotela“.

Iono anime 2

Kissara è arrabbiata in questo coplay di Pokémon

Grazie alla cosplayer nostrana Federica aka Zeroniki abbiamo scoperto un lato di Kissara finora rimasto nascosto. La ragazza ha portato il cosplay della capopalestra elettro di Paldea alla scorxsa edizione del Festival del Fumetto di Novegro, dove ha posato per diverse foto, scattate tutte da Angelica Gardani. La prima di queste foto mostra la ragazza fare un’espressione corrucciata.

Nel post pubblicato poco più di due mesi fa, Zeroniki ci ha messo anche uno scatto in cui si mostra tutta sorridente e due video di “dietro le quinte” di questi scatti. Il costume di Kissara da lei realizzato è inoltre molto ben realizzato e fedele (ci sono pure le decorazioni a forma di Magnemite nei capelli,a nche se quella rosa è stata un pochino ritoccata in post produzione). Si vede inoltre che teneva inoltre in braccio un peluche di Bellibolt, uno dei Pokémon principali della squadra del personaggio nei giochi e nell’animee,

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🅰🅽🅶🅴🅻🅸🅲🅰'🆂 🅱🅴🅰🆁 (@gardani_angelica)

Leggi anche Pokémon, la doppiatrice inglese di Misty e Jessie ha il cancro: avviata una campagna crowdfunding per le cure.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi