Dr Commodore
LIVE

One Piece: il romanzo prequel su Zoro anticipato da un piccolo teaser trailer

Monkey D. Luffy non avrebbe raggiunto i suoi traguardi nel suo viaggio per diventare il re dei pirati senza Roronoa Zoro, il tenebroso spadaccino che è stato uno dei primi membri della ciurma di Cappello di Paglia in One Piece fin dagli albori. Zoro potrebbe non essere interessato alla corona di “Re”, ma ha il suo sogno: diventare il più grande spadaccino della Grand Line. Per celebrare la sua storia, il franchise shonen ha rilasciato un nuovo trailer per un romanzo che si concentrerà sugli anni giovanili di Zoro.

Roronoa Zoro e le sfide dell’ultima saga

Roronoa Zoro è impegnato nell’ultima saga di One Piece, unendosi a Luffy e agli altri membri della ciurma sull’Isola del Futuro. Nel manga, lo spadaccino ha affrontato Rob Lucci e i Cinque Astri di Saggezza, mentre nuovi segreti sulla Rotta Maggiore vengono rivelati. Per diventare il miglior spadaccino del mondo, Zoro deve affrontare una sfida che non è legata al Governo Mondiale: fin dall’inizio della serie, Roronoa ha cercato di diventare abbastanza forte da sconfiggere Dracule Mihawk in una rivincita attesa da tempo e probabilmente i due si affronteranno nuovamente prima della fine della serie.

Il nuovo trailer del romanzo di Zoro

Per arrivare alla sua attuale maestria con la spada, Zoro ha dovuto affrontare un intenso addestramento e ricevere insegnamenti cruciali. Il nuovo trailer del romanzo mette in luce il maestro di Zoro, che lo ha aiutato a padroneggiare le basi delle sue armi distintive. Anche se non è ancora confermato se il romanzo sarà tradotto in italiano, la popolarità continua di One Piece potrebbe favorire una futura pubblicazione in Occidente, come leggiamo su Comic Book.

One Piece: il romanzo prequel su Zoro anticipato da un piccolo teaser trailer

Il futuro di Zoro tra anime, manga e adattamenti live-action

Mentre l’anime e il manga di One Piece si avvicinano al finale della serie, l’adattamento live-action di Netflix è appena agli inizi nel raccontare la storia di Zoro. La seconda stagione, prevista per il prossimo anno, avrà grandi piani per Roronoa se seguirà fedelmente il materiale originale. Tra le possibili destinazioni ci sono Loguetown, Drum Island e Alabasta, che offriranno allo spadaccino battaglie epiche contro Baroque Works.

Zoro di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: MACKENYU VORREBBE GIÀ GIRARE L’ARCO NARRATIVO DI DRESSROSA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi