Dr Commodore
LIVE

One Piece 1105: il promo dell’anime mette al centro Stussy

L’anime di One Piece è immerso nel caos dell’Arco dell’Egghead, poiché il Dottor Vegapunk è stato preso di mira dal Governo Mondiale e l’anime ha condiviso il primo sguardo su ciò che sta per arrivare con il promo per l’Episodio 1105.

L’anime ha raggiunto un nuovo punto di svolta nell’Arco dell’Egghead, poiché CP0 sta cercando di penetrare nel laboratorio di Vegapunk mentre il suddetto sta cercando di tenere Jewelry Bonney lontana dalla verità su suo padre. Nel frattempo, i Pirati di Cappello di Paglia devono in qualche modo raggiungere la loro nave e fuggire dall’isola con lo scienziato prima che le cose peggiorino ulteriormente.

Ma mentre l’anime continua a esplorare la preparazione della prossima fase principale dell’Arco dell’Egghead, l’ultimo episodio di One Piece ha sconvolto le cose in grande stile quando è stato rivelato che il membro di CP0 Stussy aveva un piano segreto tutto suo. Svelando una trasformazione simile a quella vampirica, ha messo fuori combattimento sia Kaku che Lucci con un colpo segreto che li ha immediatamente tramortiti, come leggiamo su Comic Book.

One Piece 1105: il promo dell'anime mette al centro Stussy

One Piece 1105: il promo dell’anime mette al centro Stussy

Con questo nemico che sembra ora dar vita a qualcosa di nuovo è giunto il momento di vedere cosa Stussy ha in serbo. Ecco l’anteprima di cosa aspettarsi nel prossimo episodio, e puoi dare un’occhiata al primo assaggio di ciò che ti aspetta con il promo per l’Episodio 1105 di One Piece:

L’Episodio 1105 di One Piece è intitolato “Un Bellissimo Atto di Tradimento! Lo Spia, Stussy” e il promo per l’episodio è anticipato così: “Stussy ha improvvisamente mostrato i suoi denti e ha messo fuori combattimento Lucci. L’inattesa sorriso confonde i Pirati di Cappello di Paglia.

Mentre l’assalto feroce dei Seraphim continua, viene rivelato il vero obiettivo della misteriosa Stussy!” In onda in Giappone domenica 19 maggio (e sabato 18 maggio a livello internazionale), l’Episodio 1105 di One Piece sarà disponibile in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix.

Se desideri riguardare altri episodi di One Piece dall’inizio (insieme a varie OVA, film e speciali), puoi trovare l’intero catalogo in streaming su Crunchyroll in giapponese e con audio in italiano. Puoi anche trovare i capitoli più recenti (e non) del manga di One Piece su Manga Plus.

stussy one piece ep 841 by berg anime dcjsgv8 fullview 1

Leggi anche: ONE PIECE, QUANTI ANNI HANNO NOJIKO, KAYA E ALVIDA? LE PROTAGONISTE DEL LIVE-ACTION

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi