Dr Commodore
LIVE

Euphoria: la terza stagione non arriverà a breve, posticipate le riprese

Cattive notizie per i fan dell’acclamata serie Euphoria che, forte del successo delle prime due stagioni, era stata tempo fa rinnovata per una terza. La lunga attesa, però, non verrà ripagata molto presto, viste le ultimi comunicazioni dell’emittente HBO.

zendaya euphoria

Euphoria è ufficialmente rimandata, rischia la cancellazione?

La notizia arriva direttamente da HBO, la quale comunica il rinvio delle riprese attraverso le seguenti parole:

Hbo e Sam Levinson restano impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale, nel frattempo, stiamo consentendo al nostro cast di perseguire altre opportunità

La serie, dunque, non è stata cancellata, è dichiarato l’intento di non abbandonare il progetto, che potrebbe arrivare nel corso del 2025.

Dune Parte 2 Zendaya

LEGGI ANCHE: EUPHORIA, ZENDAYA RICORDA ANGUS CLOUD: “HO AVUTO L’OCCASIONE DI VIVERE LE SUE PARTI MIGLIORI”

Il conratto degli attori coinvolti nel progetto, tra i quali spiccano nomi come quelli della star di Dune Zendaya o quello di Sydney Sweeney, rimane attivo. L’emittente ha voluto specificare che, al momento, il cast è libero di spaziare e accettare altri lavori.

Sam Levinson, creatore del famoso dramma, utilizzerà questo tempo per lavorare sulla terza stagione al fine di renderla eccezionale. Nessun pericolo quindi, la terza stagione di Euphoria arriverà, dovremo solo aspettare un po’ più del previsto.

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi