Dr Commodore
LIVE

FlexiSpot: l’avanguardia dell’home office sostenibile e senza limiti

Sport e Comfort in una singola sessione? Sembra effettivamente una fiaba, ma è ciò che contraddistingue la particolarissima campagna di marketing di FlexiSpot, compagnia leader nel mercato dei mobili cinetici per la casa e per l’ufficio, in grado di raggiungere questo titolo con un semplice e chiarissimo concetto: innovazione includendo il benessere dell’utente. Questa è la base dei prodotti di FlexiSpot, il cui obiettivo è creare un ambiente in grado di massimizzare la produttività della persona, senza rinunciare a un pizzico di creatività.

I moderni design dei mobili da loro realizzati sono studiati per migliorare l’ambiente, che esso sia di lavoro o più familiare come la propria casa, e offrire dinamismo, comodità, sicurezza ed efficienza, il tutto con prodotti unici nel loro genere, come lo dimostrano i molteplici premi ottenuti per design, qualità e innovazione. FlexiSpot non si pone limiti, anzi la preferiscono essere i fautori del progresso, ideando le nuove tendenze cercando di prevedere quali possano essere.

Ricerca è uno dei punti cardine del loro operato, in quanto ogni prodotto viene realizzato per offrire soluzioni da sfruttare ovunque e in qualsiasi contesto, persino nel gaming più aggressivo, senza rinunciare ai loro principi di sostenibilità, proponendo continuamente i metodi migliori per sviluppare e sfruttare materiale riciclato. Ogni minima risorsa è importantissima e l’impegno per mantenere questa etica di riduzione dell’impatto ambientale, rappresenta sicuramente uno dei valori più grandi di cui può vantarsi FlexiSpot.

Flexispot logo

Come si traduce “Innovazione” per FlexiSpot

Lo slogan di FlexiSpot è “Work Like New, Live Like New”, il quale calza a pennello con la loro visione di unire l’innovazione con gli ambienti di casa e lavoro, ma un tassello cardine dei loro prodotti è quello di aiutare sempre il consumatore ad adattarsi a un mondo in continua progressione e sempre più complicato. Ogni compagnia sostiene di offrire il meglio del meglio, in linea con i parametri di sostenibilità ed esteticamente piacevole da vedere, ma quale di queste corrisponde effettivamente alla verità? Ed è proprio qui che entra in gioco FlexiSpot.

Come mai prima d’ora, l’utente viene coccolato dall’inizio dello sviluppo, fino alla consegna a casa, FlexiSpot fa da guida offrendo soluzioni ergonomiche, valide e intelligenti, con lo scopo di migliorare la produttività, favorire il benessere mentale e fisico, adattarsi a qualsiasi spazio specifico e permettendo all’utente di sentire suoi i prodotti, dando un vero senso di appartenenza. In linea con il progresso, FlexiSpot ci mette le funzionalità, mentre l’utente può compiere una scelta in linea con lo spazio di lavoro o di casa, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente scegliendo i loro prodotti.

Esempio di scrivania Flexispot

Marketing di FlexiSpot

La campagna di marketing di FlexiSpot è attiva, mirata e molto divertente, dato che riprende situazioni della vita quotidiana, in casa o in ufficio, e propone una soluzione adatta alle esigenze del proprio corpo. Un esempio è la prima delle storie proposte per promuovere i prodotti, dove viene mostrata un’impiegata d’ufficio, distaccarsi dalla monotonia e dalla scomodità di stare seduti tutto il giorno su una sedia grazie alla Scrivania E7 Pro (disponibile a questo indirizzo), con una regolazione elettrica in altezza per adattarsi a qualsiasi esigenza.

Segue la divertente storia numero due, dove la sedentarietà di stare a casa si unisce con il bisogno di fare attività fisica. Perché non rilassarsi dopo aver fatto attività e recuperare le forze? Qui entra in gioco la Poltrona Reclinabile X2 (disponibile a questo indirizzo), regolabile, comoda, elegante e in grado di offrire una meritata pausa a tutti o addirittura la possibilità di una serie in panca inclinata per i più coraggiosi.

Nella terza e ultima storia entra in gioco la personalizzazione offerta da FlexiSpot per i propri prodotti grazie alla Sedia BS12 Pro (disponibile a questo indirizzo), assolutamente personalizzabile per adattarsi a qualsiasi ambiente, ma soprattutto in grado di supportare al meglio la persona grazie agli strumenti in suo possesso e ai suoi materiali resistenti. Che sia utilizzata in ufficio o per il gaming, questa sedia può essere regolata per adattarsi a voi e garantirvi una postura corretta, con tanto di schienale arieggiato per evitare spiacevoli appiccicature.

FlexiSpot è un marchio vincente

Come abbiamo già detto, scegliere FlexiSpot significa contribuire in maniera importante al futuro del pianeta, in quanto si batte per garantire il miglior aiuto possibile, riciclando senza necessariamente rinunciare alla qualità. La loro attenzione viene dimostrata anche nel progresso continuo volto a ridurre l’impatto ambientale dovuto ai viaggi per consegnare i prodotti, in quanto viene sempre scelto il magazzino più vicino all’indirizzo di spedizione, al meglio delle loro possibilità.

Per quanto riguarda l’affidabilità e la qualità dei prodotti, basta farsi un giro sul sito ufficiale di FlexiSpot per capire con chi state avendo a che fare. La quasi totalità dei loro prodotti possiede 5 stelle di valutazione, con persone che lasciano quotidianamente le loro recensioni e che approfittano dei numerosi sconti longevi come i Saldi di Primavera con decurtazioni di prezzo fino al 50% per tutto Marzo 2024, ma se questo non basta, i molteplici premi ottenuti, come il German Health Award nel 2022 o l’Innovation Award in Ergonomics nel 2023, sono un ottimo biglietto da visita.

Premi FlexiSpot

Leggi anche: L’ITALIA VUOLE COSTRUIRE UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO-EOLICO SUL MARE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi