Dr Commodore
LIVE

Fan di Nicki Minaj si reca a casa di un fan di Dua Lipa per una discussione online: interviene anche la polizia

I social media sono spesso teatro di migliaia di discussioni giornaliere tra gli utenti, che possono diventare tanto accese e sfociare nei cosiddetti “flame”. Ci sono tante persone che esagerano volutamente online proprio perché non stanno discutendo nella vita reale, ma cosa accadrebbe se una discussione iniziata su X/Twitter di evolvesse al punto da intaccare pure la vita quotidiana degli utenti?

Di recente è successa una cosa simile in America, dove un fan di Nicki Minaj – tale David Corales (conosciuto online come Jazmine Onika) – si è recato davanti alla casa di un fan di Dua LipaKenzo aka popsongaesthete – per sistemare una discussione iniziata su X. Pochi giorni fa i due si sono scontrati sul social di Elon Musk perché Kenzo ha dichiarato di non amare particolarmente la musica di Nicki Minaj.

Una discussione andata troppo oltre

Kenzo ha postato sul social un video dove non solo rivela il suo indirizzo di casa ma invita anche altri fan a recarsi a casa sua a Phoenix, Arizona. Probabilmente il ragazzo non si aspettava che qualcuno si sarebbe davvero recato a casa sua, ma Corales non ci ha pensato due volte: lo scorso 13 marzo ha preso il primo volo da Los Angeles per sistemare il loro litigio dall vivo. Arrivato davanti alla casa di Kenzo, Corales ha iniziato a realizzare diversi video dove critica aspramente Dua Lipa dicendo “Cardi ha fatto il botto. Nicki Minaj è la regina del rap. Fan***o Dua Lipa“.

Quei video istigavano altri fan di Minaj ad attaccare non solo Kenzo, ma anche la sua famiglia. Dopo qualche tempo, il fan di Dua Lipa ha affrontato Corales davanti a casa sua in un violento litigio verbale. Stando alle ricostruzioni dell’accaduto, il padre di Kenzo era presente durante il litigio. A un certo punto è intervenuta anche la polizia, che ha preso in custodia l’utente californiano, il quale si era inizialmente preso gioco degli agenti intervenuti sul posto.

Corales è stato interrogato dalla polizia e poi rilasciato, come testimoniato dai video girati nella sua camera di motel dopo l’accaduto. L’episodio ha scatenato diversa ilarità online, anche se ci sono persone che credono che Corales dovesse essere arrestato per le minacce fatte a Kenzo e alla sua famiglia.

discussione

Leggi anche Osaka: il governatore della prefettura vorrebbe far pagare un extra ai turisti stranieri.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi