Dr Commodore
LIVE

Call of the Night, secondo un leak la seconda stagione è già in lavorazione

Diversi anni sono trascorsi dalla fine della prima stagione di Call of the Night, e nonostante il discreto successo riscosso dall’opera in Giappone e persino nel nostro paese, in cui l’opera ha persino ricevuto un ottimo doppiaggio italiano, l’assenza di notizie o rumor riguardo una seconda stagione aveva scoraggiato non poco gli appassionati che speravano di poter tornare a vedere Nazuna, Kou e gli altri protagonisti animati a breve con uno degli archi narrativi più attesi dagli appassionati del manga.

Il periodo di “silenzio stampa” per quanto riguarda le news sembra essere ufficialmente terminato. Secondo un leak piuttosto attendibile, infatti, una seconda stagione di Call of the Night sarebbe già in lavorazione e verosimilmente verrà annunciata nel corso di quest’anno. Per il momento, purtroppo, non abbiamo notizie riguardo una finestra d’uscita.

Già da qualche mese i fan si aspettavano un annuncio riguardo una possibile seconda stagione, perciò il leak di oggi si può dire fosse atteso da molti, ed è stato accolto con gioia da tutti gli appassionati.

Call of the Night

L’annuncio ufficiale della seconda stagione potrebbe arrivare tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, finestra in cui è attesa in Giappone l’uscita del ventesimo ed ultimo volume dell’opera del maestro Kotoyama. In Italia, invece, l’uscita del volume 13 è prevista a breve e pertanto dovremo aspettare probabilmente fine anno o inizio 2025 per leggere la conclusione di Call of the Night.

La seconda stagione della serie dovrebbe adattare uno degli archi narrativi più apprezzati dagli appassionati in assoluto, perciò non vediamo l’ora di scoprire se effettivamente questo leak si rivelerà affidabile e se potremo ricevere novità a breve.

Nel frattempo, continuiamo ad attendere e a leggere grazie a J-Pop le avventure notturne di Kou e di Nazuna.

call of the night copertina 1

Leggi anche: CALL OF THE NIGHT, IL MANGA È UFFICIALMENTE ENTRATO NEL SUO ARCO FINALE

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi