Dr Commodore
LIVE

One Piece 1107: Luffy ha una personalità diversa quando usa il Gear 5? [TEORIA]

Quando si solleva la questione riguardante la goffaggine di Luffy in One Piece quando si parla del Gear 5, una fetta del pubblico evidenza sempre il come questa caratteristica vada a incidere sulla tensione complessiva della storia, mentre altri sostengono che Luffy sia sempre stato goffo, buffo, e per questo chi crede il contrario, allora non hanno mai prestato attenzione alla storia. D’altro canto, ecco che arrivano fan che mostrano Mizu, Luffy e Gomu Gomu no Baka ignorando tutte le altre discussioni in merito a questa nuova personalità di Luffy, come leggiamo su Opfanpage.

after chapter 1107 are people finally ready to admit that v0 5er4b2b6g7jc1

Quando Vegapunk è stato accoltellato alcuni capitoli fa, l’argomento che le persone hanno usato per difendere il fatto che Luffy continui a fare il buffone durante il tragico evento, era che in realtà il pirata non sapeva che Vegapunk fosse stato accoltellato. Dopo il Capitolo 1107 viene a conoscenza della cosa, ma nonostante questo continua a mantenere un atteggiamento ilaritario e divertito, mettiamola così, come se quasi non gli importasse di quanto successo allo scienziato più grande di One Piece.

One Piece 1107: Luffy ha una personalità diversa quando usa il Gear 5?

Gear 5 nell'anime di One Piece

Nonostante questo, possiamo comprende fin da subito che la verità sta nel mezzo, anche perché il capitano dei Mugiwara ha sempre valutato ogni situazione nei singoli dettagli, arrabbiandosi maledettamente quando una di queste richiedeva le maniera forti. Ricordate cosa è accaduto quando Luffy ha visto cosa è successo a Brownbeard mentre Caesar Clown ha manipolato il suo amico? Si è arrabbiato. Perché quello è il Luffy DAVVERO serio e “umano”.

Quindi è anche assurdo difendere assiduamente il Gear 5 come se non ci fosse un domani, quando è facile capire che Luffy si sta comportando in modo strano. Il capitano dei Mugiwara che ancora ride, si diverte, gioca, mentre Vegapunk è steso a terra sanguinante è strano: è come se Nika stesse prendendo il sopravvento, regalando a Luffy praticamente due personalità come suggerito in Road to Laugh Tale: parliamo di un inconveniente appartenente agli Zoan risvegliati nell’Impel Down?

Leggi anche: One Piece: perché le ragazze apprezzano così tanto Luffy?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi