Dr Commodore
LIVE

Great Pretender razbliuto sarà disponibile su Crunchyroll a partire da domani

Mesi fa è stato annunciato a sorpresa un sequel di Great Pretender, sottotitolato razbliuto di cui non si conosceva il formato. In questi gironi è stato confermato che razbliuto sarà un film, e questo spiega come mai in America sia proiettato nei cinema. Ma quando sarà disponibile l’anime da noi? Esso arriverà prima di quanto pensassimo.

Crunchyroll ha infatti rivelato ieri che Great Pretender razbliuto sarà disponibile sulla piattaforma a partire dalle 2:00 del mattino del 23 febbraio. Il film sarà disponibile in tutti i paesi del mondo eccetto il Giappone e il Medio Oriente. In Giappone il film sarà un’esclusiva di DMM TV, mentre in Medio Oriente la distribuzione sarà a opera di Manga Productions, che ha pure i diritti sui merchandise.

Il sequel sarà incentrato su Dorothy, un’autoproclamata “artista della truffa che ha perso la memoria” apparsa in un ruolo minore nell’ultimo arco narrativo della serie anime, essendo una figura importante per Laurent Thierry. Dopo esser stata quasi uccisa dalla criminalità organizzata di Taipei, Dorothy è riapparsa in un piccolo paese marittimo. La donna inizia a spostarsi per tutta l’Asia e giunge a Kyoto. Quali pericoli inaspettati troverà sulla sua strada?

Great Pretender

Staff e cast di Great Pretender razbliuto

Hiro Kaburagi dirige Great Pretender razbliuto presso Wit Studio con l’assistenza di Mai Teshima. Kburagi si occupa della sceneggiatura assieme a Taku Kishimoto. Shōsuke Ishibashi e Hirotaka Katō sono i supervisori delle animazioni, e Katō secondo si occupa anche del design dei personaggi.

Yuka Komatsu riprenderà il ruolo di Dorothy dalla prima stagione dell’anime, mentre Shunsuke TakeuchiYasuhiro MamiyaKazuyuki OkitsuYasuyuki KaseMitsuaki KanukaMariya Ise doppiano i nuovi personaggi JeiAiLinWanSai e Bin. Nel film apparirà anche il protagonista della prima stagione dell’anime, Makoto “Edamame” Edamura, anche se non si sa che ruolo avrà.

Great Pretender

Tutti e 23 gli episodi di Great Pretender sono disponibili su Netflix divisi in due stagioni (una da 14 e una da 9 episodi). La serie è disponibile in diverse lingue, tra cui anche l’italiano (razbliuto dovrebbe uscire solo sottotitolato).

Leggi anche Polizia giapponese arresta un produttore di your name. per prostituzione e pedopornografia.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi