Dr Commodore
LIVE

One Piece 1107: il calcio che sfidò la velocità della luce

Nel vasto universo di One Piece, esiste un fenomeno inarrestabile, una forza della natura che trascende le leggi convenzionali: i laser. Come raggi di luce implacabili, essi sfidano ogni forma di difesa con la loro potenza devastante, rendendo impossibile bloccarli. Nessuno, fino a questo momento, è riuscito a contrastarli con successo.

È proprio questa impossibilità che ha spinto Zoro a confrontare l’attacco di King a un raggio laser, conscio della sua incapacità di fermarlo con le usuali tecniche di difesa. E non è stato l’unico a sperimentare questa realtà implacabile. Anche Marco, nel tentativo di proteggersi con il suo scudo, è stato penetrato da numerosi fori. Solo la sua incredibile capacità di rigenerazione gli ha permesso di sopravvivere.

laser feat explained 1107 v0 7c63pr6td0jc1 804x1024 1

Per confronto, persino l’attacco di Kaido, temuto per la sua potenza devastante, è stato incapace di perforare lo scudo di Marco, lasciandolo indenne. E riguardo alle leggende che narrano di Rayleigh, si è diffusa una verità distorta. Non ha bloccato un raggio laser, ma ha deviato abilmente l’attacco di Kizaru con un fulmineo movimento, ribaltando la situazione a suo favore.

One Piece 1107: il calcio che sfidò la velocità della luce

One Piece 1107: il calcio che sfidò la velocità della luce

Ma anche i potenti Serafini, creature leggendarie capaci di resistere a quasi ogni sorta di attacco, si sono trovati impreparati di fronte all’implacabile potenza dei laser. Solo gli adulti tra di loro potrebbero sperare di resistere a un simile assalto. Addirittura Big Mom, la temibile regina dei mari, nota per la sua impenetrabile resistenza, ha dimostrato di non essere immune al terrore dei laser, tanto da dover ricorrere a strategie difensive straordinarie per salvarsi.

laser feat explained 1107 v0 mgjskunde0jc1

Ma in questo vasto mare di pericoli e minacce, c’è un uomo che sfida il destino con la sua tempra indomita: Sanji. Nell’ultimo capitolo, ha dimostrato di possedere una destrezza senza pari, riuscendo non solo a bloccare un raggio laser, ma addirittura a frammentarlo in pezzi con un gesto elegante e sicuro.

La sua abilità e la sua resistenza sono state tali da sorprendere persino Franky e Kizaru, esperti nei misteri dei laser. Questo straordinario exploit non solo sfida le leggi fisiche del mondo di One Piece, ma incarna il coraggio e la determinazione di coloro che osano sfidare il destino, così come leggiamo su Opfanpage.

laser feat explained 1107 v0 vyjk1mk6g0jc1 859x1024 1

Leggi anche: One Piece: Barbanera otterrà il Nikyu Nikyu no Mi di Kuma come terzo Frutto del Diavolo? [TEORIA]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi