Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen 250: Sukuna si ritrova contro la sua stessa tecnica [SPOILER]

Come abbiamo visto negli ultimi giorni, il capitolo 250 di Jujutsu Kaisen ha portato la lotta contro Sukuna in una nuova fase. Yuta ha intrappolato il Re delle Maledizioni nel suo dominio All-Encompassing Unequivocal Love (Amore Onnipresente e Inequivocabile) per tenerlo occupato mentre Yuji lo colpisce con i suoi pugni per indebolire il legame tra l’anime di Sukuna e quella di Megumi Fushiguro.

Il dominio di Yuta riempe l’area di katana, che altro non sono che la rappresentazione fisica delle tecniche da lui copiate nel corso dei combattimenti che ha affrontato durante la storia. Il ragazzo non può scegliere le tecniche da usare, in quanto scopre quali sono solo una volta impugnata una di queste spade.

Yuta può usare queste tecniche soltanto una volta, e man mano che le usa, una delle tecniche da lui copiate diventa un attacco impossibile da parare. Per questo Sukuna tiene conto di tutte le tecniche che il giovane Okkotsu gli scaglia contro, ma alla fine del capitolo si scopre che la tecnica imparabile altro non è che la tecnica di taglio posseduta proprio dal Re delle Maledizioni. Yuta sperava di poter usare la tecnica di Sukuna per sorprenderlo, e il capitolo si conclude con l’avversario che reagisce al fatto di essere stato colpito con il suo stesso attacco.

Jujutsu Kaisen

Come continuerà la battaglia con Sukuna?

Sembra che Yuta e Yuji se la stiano cavando abbastanza contro Sukuna, ma il Re delle Maledizioni rimane da non sottovalutare. Finora l’antagonista se l’è sempre cavata in qualche modo, riuscendo a sconfiggere avversari potenti come Gojo e Higuruma, quindi potrebbe essere che riesca a ribaltare la partita. Prima o poi Sukuna dovrà cedere sotto i colpi dei nostri eroi, visto che la serie giungerà alla sua conclusione quest’anno.

Nel mentre oggi hanno iniziato a circolare gli spoiler del capitolo 251 della serie, che debutterà ufficialmente su Manga plus tra lunedì e domenica. Con i leak si è scoperto che la prossima settimana la serie sarà in pausa e non uscirà il capitolo 252, la cui uscita è quindi prevista tra circa tre settimane.

Jujutsu Kaisen

Leggi anche Jujutsu Kaisen 250: spiegato il funzionamento del dominio di Yuta [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi