Dr Commodore
LIVE

PS5 Slim è ora disponibile ad un prezzo speciale (ma per tempo limitato)

Il nuovo modello di PS5 continua a dominare le classifiche di vendita ma, sicuramente, ci sono molti appassionati che non si sono ancora trovati davanti all’offerta giusta per portarsela a casa: ebbene, pensiamo che quell’offerta sia finalmente arrivata. Il modello “Slim” è ora disponibile con un forte sconto nella sua versione con lettore CD integrato, come possiamo leggere all’interno del PS Blog.

Se avete intenzione di mettere le mani sulla nuova console di Sony, l’azienda ha la promozione che fa al caso nostro, ma attenzione: potremo approfittarne solo fino al 25 febbraio, ergo, non c’è davvero più tempo da perdere se dovete ancora fare vostra la piattaforma.

PS5

L’occasione fa… il player!

Come possiamo leggere all’interno del comunicato riportato da PlayStation sul suo blog ufficiale, la console è ora disponibile presso il sito ufficiale di Sony e una serie di rivenditori con uno sconto pari a 75 euro sul prezzo di listino. Questo significa che basteranno 475 euro per portarsi a casa la versione della console con il lettore CD e, semmai voleste prendere in bundle un secondo controller, andreste a pagare solo 535 euro totali.

Un’offerta pensata, insomma, per tutti coloro che non hanno ancora rinvenuto l’occasione giusta per mettere mano su una console che, specialmente in questo 2024, promette di regalare molte gioie ai suoi possessori: tra pochi giorni, per dirne una, potremo mettere le mani sull’attesissimo Final Fantasy 7 Rebirth.

Playstation 5 Controller Dual Sense

Le esclusive PS5 in arrivo nel 2024…

Oltre a Final Fantasy 7 Rebirth e al già uscito The Last of Us Parte 2 Remastered, Sony sembra avere pronte altre uscite di livello: segnaliamo ad esempio Silent Hill 2 Remake, Rise of The Ronin e, ragionando un po’ più a lungo termine, anche Death Stranding 2: On the Beach. I motivi per accaparrarsi una PlayStation, insomma, sono innumerevoli.

Vi ricordiamo che la suddetta promozione, che terminerà il 25 febbraio, sarà disponibile non solo tramite il sito ufficiale di PlayStation, ma anche tramite una serie di partner tra i quali rientrano Unieuro, Amazon, Gamestop e non solo. Potete trovare la lista completa sul PS Blog.

Rise of the Ronin, uso armi da fuoco

Leggi anche: MARVEL’S SPIDER-MAN 2: I LEAK DELLE TUTE IN ARRIVO A MARZO 2024 NON CONVINCONO I GIOCATORI

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi