Dr Commodore
LIVE

152 Pokémon (con MissingNo) fusi in uno solo: completato l’abominio della 1° Generazione

Qualcuno di voi ricorderà come diversi mesi fa, un utente del subReddit dedicato al mondo Pokémon, ebbe l’idea di realizzare una maxi fusione, unendo tutte le creature di prima generazione o semplicemente alcuni dei loro tratti, in un’unica caotica mostruosità. L’idea di fondo era abbastanza semplice, ovvero in ogni nuovo post veniva pubblicato l’aggiornamento sul modello di questo abominio, con l’aggiunta suggerita dal commento che aveva ricevuto più voti dagli altri utenti nel post precedente.

Ebbene dopo diverse settimane di lavoro, dove questa creatura stava diventando sempre più grande, si è arrivati all’ultimo giorno, nel quale finalmente l’utente ha potuto completare il suo gigantesco Pokémon e mostrarlo nella sua versione finale a tutto il pubblico di interessati che lo aveva seguito fino a quel momento.

Si tratta di un’iniziativa molto seguita in questo SubReddit, tant’è che il gran finale ha raggiunto 23.000 interazioni e oltre 1.000 commenti in pochissimo tempo, a testimoniare anche quanto il lavoro svolto dal protagonista di questo abominio, sia riuscito a guadagnare l’interesse generale. La fusione ora ha preso vita e racchiude un elemento di ognuno dei 152 Pokémon (151 + MissingNo) appartenenti alla prima generazione, in una mostruosità in grado di sminuire facilmente le fusioni più classiche degli altri utenti, dove appena 2 o 3 Pokémon venivano uniti in un’unica creatura dettagliata.

Abominio completo che unisce i 152 pokémon di prima generazione

Video, curiosità e ringraziamenti per questo progetto

Il post naturalmente è stato accompagnato dal classico video, con una canzone epica di sottofondo per rafforzare l’idea che si trattasse della sua versione finale, la quale, di comune accordo tra i vari utenti, non poteva che essere caratterizzata dall’aggiunta delle ali dell’amatissimo Charizard. Di seguito vi proponiamo il post che segna il giorno 152 su 152 per la realizzazione di questo abominio.

Il nome di questa creazione è uno tra Kantodon, Kantomone o Genone, tutti e 3 chiari riferimenti all’intera prima generazione o alla loro regione di appartenenza Kanto. Gli utenti si sono dimostrati molto felici del risultato, ma soprattutto del percorso che ha unito tante persone in questo progetto. Ogni scelta fatta per la prossima aggiunta è stata appositamente elencata in un post separato su Imgur. L’utente responsabile del modello, nel suo commento di ringraziamenti e nel quale ha condiviso i vari link utili, ha detto che il modello sarà rilasciato pubblicamente nei prossimi giorni, ma che ora è arrivato il momento di prendersi una pausa.

Ha inoltre sottolineato che questo modello sarà quello definitivo, vale a dire che non saranno aggiunti altri pezzi derivanti dai Pokémon delle altre generazioni, in quanto non sarebbe la cosa giusta da fare. Tuttavia vorrebbe realizzare nuovi progetti per le prossime generazioni, in una sfida un po’ differente a cui non ha ancora pensato. Chiude avvisando tutti che è in lavorazione un video riguardante questo progetto, presto pubblicato sul suo canale YouTube e sui profili social aperti per questo scopo.

Dettagli dell'Abominio Pokémon

Leggi anche: POKÉMON, YOUTUBER COSTRUISCE IL PRIMO POKÉDEX FUNZIONANTE ALIMENTATO DA CHATGPT

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi