Dr Commodore
LIVE

One Piece: la doppiatrice inglese (anime) di Luffy parla del live action Netflix

Per anni, Colleen Clinkenbeard ha prestato il suo talento alla Toei dando voce a Monkey D. Luffy per l’adattamento in lingua inglese dell’anime di One Piece. Tuttavia, l’interpretazione di Clinkenbeard non è stata l’unica che abbiamo visto di recente per il Capitano dei Cappella di Paglia, poiché Netflix ha rilasciato la sua versione live-action nel 2023. In un recente post sui social media, la voce di Luffy nella versione inglese ha condiviso i suoi pensieri sulla recente serie live-action di One Piece.

Colleen Clinkenbeard potrebbe essere nota principalmente per il ruolo del pirata di gomma diventato estremamente popolare, ma ha interpretato diversi ruoli nel mondo degli anime sin dall’inizio della sua carriera di doppiatrice. Oltre a One Piece, Colleen ha interpretato ruoli importanti in My Hero Academia, Edens Zero, Fruits Basket, Dragon Ball Super e Attack on Titan, come leggiamo su Comic Book.

Nonostante One Piece stia attualmente esplorando la sua saga finale nell’adattamento animato, ciò non significa che Clinkenbeard smetterà presto di doppiare Luffy. Ci saranno probabilmente ancora anni di storie create dal creatore Eiichiro Oda che saranno adattate alla serie televisiva.

One Piece - Netflix: gli attori del live action ricreano una scena iconica con i doppiatori dell'anime

One Piece: il doppiatore inglese (anime) di Luffy parla del live action Netflix

Ecco i pensieri di Colleen Clinkenbeard sulla più recente serie live-action che ritrae i Mugiwara in un modo completamente nuovo: “Ho appena finito One Piece su Netflix e l’ho davvero apprezzato. È difficile condensare tutto quel contenuto in un numero così limitato di episodi, ma ci sono riusciti mantenendo intatto il cuore della storia. Così divertente vedere tutti i personaggi innamorarsi di Luffy! Come si potrebbe non farlo?”

Per coloro che attendono il ritorno nella live-action della Grand Line, Netflix ha confermato poco dopo la conclusione della prima stagione che una seconda stagione è in lavorazione. L’autore Eiichiro Oda ha contribuito a diffondere la notizia accennando all’arrivo di Tony Tony Chopper, il prossimo membro dei Pirati dei Cappello di Paglia che è nient’altro che una renna parlante. Potrebbe non essere probabile che la live-action di One Piece ritorni quest’anno, ma molti fan dei Pirati dei Cappelli di Paglia stanno contando i giorni per il grande ritorno su Netflix.

One Piece - Netflix, il co-CEO sul live action:”un successo rivoluzionario”

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: INAKI GODOY PARLA DELLA PRESSIONE DI INTERPRETARE LUFFY

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi