Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece – Netflix: Taz Skylar parla della scena di combattimento tra Sanji e Kuroobi [SPOILER]

Il live action di One Piece è stato un successo davvero incredibile, grazie anche alla scelta del cast, che ha saputo dimostrarsi capace di rendere al massimo l’essenza dei Mugiwara e di tutti gli altri personaggi. Di recente, come leggiamo su Comic Book, l’attore di Sanji Taz Skylar si è esposto su una delle sue scene più importanti per lui: ovvero lo scontro tra Sanji e Kurobi.

Oltre la spettacolarità dello scontro, Skylar ha dato davvero il massimo per impersonare il cuoco dei Mugiwara, imparando al meglio delle potenzialità tutte le tecniche di Sanji, senza tralasciare la controparte culinaria. In questo modo abbiamo avuto un cast in “stato di grazia” e anche per questo la maggior parte degli attori sono entrati nel cuore degli appassionati e del nuovo pubblico.

Nel video l’attore riguarda la scena “shot by shot” dove gli Uomini-Pesce entrano nel Baratie, il ristorante dove appunto lavora Sanji. In questa cornice Kuroobi colpisce Zeff, come sappiamo il mentore di Sanji e proprio lì parte lo scontro tra i due. Il video poi si sofferma su ogni colpo sferrato da Skylar/Sanji, e l’attore spiega alcuni aneddoti sul calcio e il come l’ha sferrato.

One Piece - Netflix: Taz Skylar parla della scena di combattimento tra Sanji e Kuroobi [SPOILER]

One Piece – Netflix: Taz Skylar parla della scena di combattimento tra Sanji e Kuroobi [SPOILER]

Senza dubbio il combattimento è spettacolare e si pone come uno di quelli più sentiti all’interno della prima stagione di questo live action di One Piece, per il semplice fatto che in questa situazione Sanji, prende le difese di Zeff, quasi un padre per lui come ben sappiamo. Infatti nel flashback presentato in quelle puntate vediamo Zeff mangiare la sua gamba sull’isola dove arena con Sanji, lasciando tutte le scorte di cibo proprio a quest’ultimo.

La prima stagione di questo live action è stata davvero un successo e ancora oggi rimane sempre la serie più vista su Netflix di questo 2023. Ovviamente è stata annunciata la seconda stagione, anche se non sono ancora state diffuse informazioni ufficiali: il 2024 di certo donerà buone nuove in merito.

One Piece - Netflix: quanto dovrebbe durare la serie secondo Taz Skylar, interprete di Sanji?

Leggi anche: One Piece Netflix TUDUM, nuove foto e video del set su Zoro, Usopp, Nami, Garp e Buggy nel live-action

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi