Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, una versione femminile di Choso affronta Yuji in questo cosplay

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha avuto davvero degli ottimi scontri grazie allo staff che sta lavorando alla serie, che ha visto pure la partecipazione di animatori dal grande talento. Nonostante molte scene non sono state rese come nelle idee originarie di chi ci ha lavorato a causa di una schedule non ottimale (che nell’industria purtroppo è cosa abbastanza comune).

Tra i numerosi scontri, uno cheè classificabile tra i top della stagione è sicuramente quello tra Yuji e Choso nella stazione di Shibuya. L’unico utero maledetto rimasto (almeno tra quelli già incarnati) ha affrontato il giovane vessillo di Sukuna pieno di rabbia per la morte dei suoi fratereplli Kechizu ed Eso, riuscendo anche a sopraffarlo nei bagni della stazione. Come ben sappiamo, Choso non ha finito il suo avversario perché ha avuto una sorta di rivelazione sotto forma di ricordo fasullo, che sembrava intendere che Yuji fosse in qualche modo imparentato con lui.

La cosplayer russa Ays ha realizzato un cosplay di Choso, interpretandolo nel modo in cui appare proprio durante lo scontro con il giovane stregone. Ays aveva già realizzato diversi cosplay di Jujutsu Kaisen, in particolare di Nobara e Mei Mei (sia nella versione presente che in quella passata), e questa è stata la prima volta che ha portato il cosplay di una versione femminile di un personaggio maschile del franchise.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ays (@mk_ays)

Le reazioni a questo cosplay di Jujutsu Kaisen

Nei commenti Ays ha dichiarato che le piace molto Choso come antagonista, anche se non sa se lo definirebbe il suo personaggio preferito. Nella foto la ragazza si mostra a mezzo busto, con un focus particolare sul suo volto, nonostante non abbia un’espressione corrucciata come il personaggio. A far capire che si tratta di una scena proveniente dallo scontro con Yuji è la linea in faccia, che presenta diverse frecce e che nell’anime si vede proprio durante la battaglia.

Molti hanno adorato il cosplay, definendolo molto creativo e fantastico. Alcuni gli hanno chiesto che se ne pubblicherà una foto con l’espressione corrucciata del personaggio, ma lei ha risposto dicendo che ci proverà ma le verrà difficile.

Jujutsu Kaisen

Leggi anche Jujutsu Kaisen: il governo della Malesia vuole realizzare un memoriale sulla spiaggia di Kuantan.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi