Dr Commodore
LIVE

No Rest for the Wicked, annunciato il nuovo gioco di Moon Studios

In un evento ricco come i The Game Awards 2023, ha trovato posto anche l’annuncio di No Rest for the Wicked, nuovissimo progetto di Moon Studios, studio di sviluppo dietro gli acclamatissimi due capitoli di Ori. Insomma un curriculum decisamente importante, che fa riporre delle giuste aspettative verso anche questo nuovo progetto.

Per essere un trailer di reveal, le informazioni non sono mancate. Non abbiamo ancora a disposizione un periodo di uscita, ma è già stato dato appuntamento per le nuove informazioni che riceveremo sul titolo. L’1 marzo 2024 si terrà infatti il Wicked Inside, dove potremo scoprire di più sul gioco. Ma in attesa di questo, vediamo cosa sappiamo ora.

Cosa sappiamo su No Rest for the Wicked

Il gioco è ambientato in un mondo apparentemente dark fantasy, ed è caratterizzato da uno stile artistico davvero particolare ma super ispirato. Il gioco cambia completamente genere dai precedenti lavori di casa Moon Studios.

No Rest for the Wicked è infatti un action-rpg isometrico, come affermato anche da Geoff Keighley in occasione della presentazione. Un cambio di genere importante e che siamo curiosi di vedere a cosa porterà. Difficile ricavare altre informazioni da questo trailer, non resta quindi altro che attendere con ansia marzo per le novità.

No rest for the wicked, art

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi