Dr Commodore
LIVE

The Last of Us 2 Remastered: è arrivato il trailer ufficiale della modalità No Return

Il 19 Gennaio del 2024 arriverà The Last of Us 2 Remastered, titolo Naughty Dog ed esclusiva PlayStation. Nella nuova versione del gioco ci saranno tante novità annesse, una delle quali l’avevamo già citata in un articolo dedicato, in cui avevamo raccolto tutte le informazioni che erano state rilasciate nei giorni successivi all’annuncio ufficiale.

Stiamo parlando di una nuova modalità chiamata No Return, che sarà inserita nella prossima remastered, e che permette ai giocatori di approcciare The Last of Us da una prospettiva completamente diversa, catapultandoci nelle mappe di gioco che abbiamo visitato durante la storia principale, ma con una componente roguelike survival e una serie di livelli da affrontare con un personaggio a scelta tra quelli disponibili.

Il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha condiviso oggi, 5 Dicembre, il primo trailer per questa modalità, mostrando diverse informazioni sul suo funzionamento e specificando nella descrizione che cosa ci si dovrà aspettare da questa nuova aggiunta. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

The Last of Us 2 Remastered

Il trailer della modalità No Return

Come possiamo vedere dal trailer, la nuova modalità ci porta a scegliere il nostro protagonista, che sia Ellie, Abby o altri personaggi, in una mappa di gioco già visitata durante la storia. Al suo interno ci imbatteremo in nemici di tutti i tipi, giocando con diversi stili in base al personaggio che abbiamo selezionato all’inizio e cercando in tutti i modi di sopravvivere fino ad arrivare al boss finale della mappa. Una volta sconfitto il boss, ci sposteremo su una nuova mappa di gioco, con la possibilità di migliorare le nostre armi e sbloccare nuovi personaggi e nuovi skin uniche per gli stessi.

The Last of us 2 Remastered

La descrizione recita: “Prova l’esperienza dei combattimenti di The Last of us Part II Remastered in questa nuova modalità in giocatore singolo! Sopravvivi il più a lungo possibile in ogni run, scegliendo la strada migliore attraverso una serie di incontri casuali contro nemici differenti all’interno dei luoghi memorabili della parte 2, che culminano in delle epiche battaglie contro i boss.

“Uno stile di gameplay unico può offrire nuove e inaspettate sfide quando combatti per sopravvivere. Gioca come Ellie, Abby e una grande varietà di personaggi sbloccabili, inclusi i mai giocati prima personaggi come Dina, Jesse, Lev, Tommy e altri, ognuno dei quali con tratti unici e diversi stili di gioco, sbloccando skin uniche mentre ottieni progressi per questa modalità.”

LEGGI ANCHE: The Last of Us 2 Remastered non includerà personaggi introdotti nella serie TV

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi