Dr Commodore
LIVE

Baldur’s Gate 3: Larian Studios stessa si congratula per un incredibile cosplay di Minthara

Oltre che con la sua particolare e coinvolgente avventura, Baldur’s Gate 3 è riuscito a farsi apprezzare all’interno della community anche per il gran numero di personaggi, piuttosto caratteristici, presenti al suo interno, personaggi che, in un modo o nell’altro, sono finiti per essere i protagonisti di numerose immagini profilo o i principali soggetti dei cosplay.

In questo mondo particolarmente vario, le persone danno sfogo alla loro fantasia per ricreare, il più fedelmente possibile, alcuni personaggi delle loro serie preferite, ma anche semplicemente realizzare un tributo nei loro confronti e avere il piacere di rappresentarli. Tutto questo è dovuto dalla passione che i cosplayer hanno nei confronti di determinati giochi e serie TV, dunque non è così strano trovarsi a oggi con diversi cosplay di Baldur’s Gate 3.

Uno in particolare però, è riuscito addirittura ad attirare l’attenzione di Larian Studios stessa, sviluppatori proprio di Baldur’s Gate 3, i quali non hanno potuto esimersi dal fare i propri complimenti a una bellissima cosplayer per la sua rappresentazione di Minthara, uno dei compagni e personaggi protagonisti presenti all’interno del gioco, proposta con minuziosa attenzione ai dettagli.

Baldur's Gate 3 Minthara romance

Il cosplay di Narga Lifestream

La protagonista di questo speciale cosplay è Narga Lifestream, famosa per avere interpretato in passato tantissimi dei protagonisti principali di alcune delle serie anime e videoludiche più famose al mondo, da Ciri di The Witcher, a Tatsumaki di One Pinch Man, fino a Minthara di Baldur’s Gate 3 nella sua ultima opera. Tutto il suo talento sia in ambito realizzativo, che in ambito fotografico, è stato visto e ricondiviso proprio da Larian Studios attraverso un post su X, introducendo la cosplayer anche a diversi utenti che magari non la conoscevano.

Naturalmente sul profilo ufficiale Instagram di Narga Lifestream è presente una galleria con qualche foto aggiuntiva del cosplay del personaggio di Baldur’s Gate 3, il quale adesso conta circa 10.000 mi piace e tantissimi commenti nei confronti della fedelissima rappresentazione. Nel post, la ragazza esprime tutta la sua passione verso il gioco e di come sia difficile per lei spendere del tempo a giocarci, quando lo stile dei personaggi è il suo preferito in assoluto. Le sue intenzioni sembrerebbero essere quelle di rappresentare tutti i personaggi di Baldur’s Gate 3, impresa probabilmente molto difficile da mettere in atto, ma che in ogni caso, sarà portata avanti da una ragazza di grande talento.

Baldur's Gate 3 Minthara

Leggi anche: BALDUR’S GATE 3: LARIAN FA SCACCO MATTO AGLI SCALPER DELLA PHYSICAL DELUXE EDITION

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi