Dr Commodore
LIVE

Death Stranding 2 sarà ai The Game Awards? Arriva l’indizio di Kojima

Nelle scorse ore si è molto vociferato della possibilità che Death Stranding 2 sia presenta alla premiazione dei TGA, che si terrà il prossimo 7 dicembre e vedrà la consegna del Game of the Year 2023. Un evento certamente importante e pregno di significato, quello di questa importante cerimonia, che potrebbe fare da perfetto palcoscenico per il ritorno di Hideo Kojima.

Proprio Kojima è il protagonista di una curiosa interazione che vedrebbe la possibilità di trovarsi sul palco dei TGA anche l’attesissimo Death Stranding 2: scopriamo insieme in cosa consiste questa indiscrezione che sarebbe praticamente limitativo definire tale.

Death Stranding 2

Due occhietti molto curiosi…

Anche se questo breve scambio di messaggi non è più disponibile su Twitter, alcuni content creator sono riusciti a realizzare degli screeenshot “incriminanti” di uno scambio di commenti tra Hideo Kojima, che ha postato alcune foto da una postazione di editing sonoro, e l’account ufficiale dei TGA. Vi riportiamo uno screenshot pubblicato da Okami Games.

A questo post, come potete vedere direttamente negli allegati del Tweet, l’account ufficiale dell’evento ha risposto con un’emoji di due occhi “curiosi”. Che si possa trattare di qualche nuova informazione in merito al sequel del titolo del 2018, magari in via di pubblicazione proprio in occasione della cerimonia del 7 dicembre?

696f0310 ea7c 11ec bffd 466473f60f9b scaled

La rinascita di maestro Hideo?

La recente ripubblicazione dei primi tre capitoli di Metal Gear Solid, la più nota tra le creatura di Kojima, priva addirittura di citazioni al suo papà anche nei titoli di coda dei giochi non deve farci pensare che il giapponese abbia intenzione di gettare la spugna: l’impegno che il suo studio sta mettendo dietro al progetto Death Stranding ne è la prova.

Persa una serie, quella storica di Metal Gear, ecco che lo sviluppatore si è messo all’opera per realizzare un’altra epopea folle e grandiosa, come siamo stati abituati dalle precedenti opere made in Kojima: per questo motivo, ci auguriamo che presto vengano divulgate nuove informazioni sul suo prossimo progetto, magari proprio in occasione della cerimonia di premiazione dei The Game Awards.

Metal Gear Solid 3 big bos

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi