Dr Commodore
LIVE

PS5 e i suoi bundle al centro di una nuova promozione per il Black Friday

Percepite anche voi l’aria di Black Friday? Fate bene, perché anche il mondo dei videogiochi si tuffa nella settimana degli sconti presentandoci una promozione davvero imperdibile per portare a casa una PS5 con relativo bundle. Come annunciato dalla stessa SONY, infatti, potrebbe davvero non esserci momento migliore per farsi un bel regalo di Natale anticipato.

Siete curiosi di scoprire la nuova promozione che permetterà a coloro che ancora non hanno avuto occasione di mettere mano sulla console del momento di accaparrarsi non solo la piattaforma ma anche i migliori giochi disponibili su di essa per iniziare immediatamente le proprie sessioni di gaming sfrenato? Allora vi consigliamo di continuare a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

PS5

Prepariamoci ad uno sconto imperdibile

Come riportato da un comunicato stampa pubblicato dalla stessa azienda, dal 17 novembre fino al giorno 27 dello stesso mese sarà possibile acquistare direttamente sul sito ufficiale di PlayStation (e tutti i rivenditori aderenti) la console con uno sconto pari a 120 euro. Questo significa che la piattaforma nella sua versione con lettore blu-ray sarà acquistabile a 449,99 euro.

Come se non bastasse, potremo anche portarci a casa questi tre bundle ad un prezzo speciale:

  • Marvel’s Spider-Man 2: 499,99 euro.
  • EA Sports FC 24: 499,99 euro.
  • Call of Duty Modern Warfare 3: 499,99 euro.

Sono inoltre previste diverse promozioni per quanto riguarda gli accessori ufficiali: scopriamole insieme.

Modern Warfare 3 Price

Controller, abbonamenti e chi più ne ha più ne metta

Sempre nel periodo di tempo sovrascritto, i giocatori potranno ottenere dei vantaggi se decideranno di iscriversi o di rinnovare il loro abbonamento a PS Plus: i nuovi arrivati potranno infatti risparmiare fino al 30% su abbonamenti di 12 mesi. Gli utenti PlayStation Plus già abbonati possono risparmiare il 25% passando a PlayStation Plus Extra o 30% passando a PlayStation Plus Premium.

Il sito ufficiale di SONY riporta, inoltre, che verranno presto rese note delle offerte speciali su PS Store, per portarsi a casa i migliori giochi per PS5 e PS4, e sul sito ufficiale della compagnia, per acquistare a prezzi scontati controller e cuffie a marchio PlayStation. Vi invitiamo, quindi, a rimanere sintonizzati!

god-of-war-ragnarok-goty

Leggi anche: MARVEL’S SPIDER-MAN 2 SUPERA LE 5 MILIONI DI COPIE VENDUTE, CREDITI ANCHE A PS5

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi