Dr Commodore
LIVE

Modern Warfare 3: Di Lorenzo del Napoli protagonista dell’ultimo teaser e possibile nuovo operatore

Calcio e Call of Duty? A quanto pare è un matrimonio possibile. Oltre che nell’ultimo titolo sportivo di EA Sports FC 24, alcuni calciatori sono pronti a fare il proprio debutto anche su Modern Warfare 3, titolo in arrivo il 10 novembre 2023 e che nel suo periodo di beta ha attirato migliaia di giocatori sia tradizionali, sia figure più conosciute, ma non principalmente per la loro passione per i videogiochi.

La campagna pubblicitaria di Modern Warfare 3 è viva come non mai, soprattutto adesso che ci avviciniamo velocemente alla data di lancio appena citata, con gli sviluppatori che sono intenzionati a ingolosire gli utenti con un gran numero di novità, mostrate anche attraverso alcuni trailer (per chi non ha avuto l’occasione di provare la Beta), anche se spesso il tema non è quello di gameplay, ma semplicemente quello di presentare alcuni elementi esclusivi.

Per quanto riguarda le pubblicità, c’è movimento anche sul lato italiano, grazie al più recente teaser trailer pubblicato tramite il profilo ufficiale Twitter/X di Call of Duty Italia dedicato a una simpatica scena in cui vediamo la madre di Makarov leggere una lettera del figlio e preparare il classico “pacco da giù“, anche se questa volta è stato interpretato come una cassa di riferimenti piena di prodotti tradizionali e proveniente “Da su”. A chiudere questo teaser trailer, vediamo un calciatore italiano ricevere la chiamata dal capitano Price e dare la sua disponibilità per fermare Makarov: Giovanni Di Lorenzo dell’SSC Napoli.

Modern Warfare 3 Teaser con Giovanni Di Lorenzo dell'SSC Napoli

Come si presenterà Di Lorenzo su Modern Warfare 3?

Oltre che a una breve discussione, non è stato confermato se Giovanni Di Lorenzo farà parte del gioco sotto forma di skin operatore in questa speciale collaborazione tra la società calcistica e il nuovo titolo della serie Call of Duty. Tuttavia, considerando quello che è l’andamento per quanto riguarda gli operatori e la personalizzazione offerta ai giocatori, possiamo sicuramente aspettarci che esso faccia parte di uno speciale pacchetto dedicato, idealmente proposto proprio al lancio del titolo.

D’altronde vi ricordiamo che la squadra del Napoli campione d’Italia 2022/2023 ha preso parte alla beta di Modern Warfare 3, dove si sono scontrati il Team Di Lorenzo e il Team Osimhen, in uno speciale e divertente video pubblicato qualche settimana prima rispetto a questo teaser trailer e che vi invitiamo a recuperare in caso non lo abbiate visto a questo indirizzo.

Non c’è dunque da sorprendersi se la prima figura da calciatore scelta per debuttare sul nuovo titolo sia proprio il capitano del Napoli, considerando soprattutto quella che è la sua passione per il genere, per la serie e per i videogiochi in generale virgola, passione che tuttavia è condivisa da tantissimi calciatori nel panorama mondiale. Restiamo dunque in attesa di scoprire come il calciatore entrerà a far parte della famiglia Call of Duty e come i giocatori italiani reagiranno alla sua presenza.

Partnership tra Modern Warfare 3 e SSC Napoli

Leggi anche: MODERN WARFARE 3: SECONDO UN INSIDER È PREVISTA UNA POSSIBILE COLLABORAZIONE ANIME CON EMEA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi