Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: Guida all’SBC Rafael Leao POTM di settembre

Come da tradizione per i vecchi FIFA (ora EA Sports FC 24), alla metà del mese vengono annunciati i POTM del mese passato: settembre 2023 ha visto sfidarsi diversi giocatori di Serie A che sono stati capaci di fare la differenza in campo, ma a spuntarla è stato Rafa Leao, l’esterno portoghese del Milan è infatti il Player of the Month di settembre.

La sua carta è certamente molto interessante se è vostra intenzione costruire una squadra di Serie A e, per questo, in questo articolo vedremo insieme come completare le 5 SBC (Sfide Creazione Rosa) necessarie per portarsi a casa questo vero e proprio pezzo da 90. Avremo tempo fino al 14 novembre per completare queste sfide di difficoltà crescente: andiamo subito a vedere come fare.

SBC Leao FC 24

Prima sfida

La prima delle 5 sfide che dovremo completare per portarci a casa il portoghese ci richiederà di sacrificare una squadra con valutazione minima pari ad 85 che comprenda almeno un giocatore della Squadra della Settimana (TOTW) ottenibile con un po’ di fortuna nei pacchetti. Noi vi consigliamo di fare così:

prima sfida

Seconda sfida

Per la seconda delle cinque Sfide Creazione Rosa che ci separano dal giocatore, dovremo sacrificare una squadra con valutazione media pari ad 86 overall che comprenda almeno un giocatore di nazionalità portoghese. Vi consigliamo di fare così per risparmiare…

seconda sfida

Terza sfida

Per la terza sfida di questa intricata serie dovremo sacrificare una squadra con una media overall pari a 86 che comprenda almeno un giocatore del nostro campionato, la Serie A. Possiamo giocarcela così…

terza sfida

Quarta sfida

La quarta e penultima sfida ci richiede, molto “semplicemente” di sacrificare una squadra con valutazione overall media pari ad 87. Questa e l’ultima sfida richiederanno spese non indifferenti, quindi non aspettatevi che questo giocatore sia, giustamente, alla portata di tutti. Per quanto riguarda questa quarta sfida, potete giocarvela così…

quarta sfida

Quinta sfida

La quinta ed ultima sfida ci richiede di sacrificare una squadra con una valutazione media pari ad 88. L’ultimo tassello che ci separa dalla devastante carta può essere completato così…

quinta sfida

Una carta veramente devastante

Come potete vedere dalla grafica che vi mettiamo qua sotto, questa carta ha ben pochi rivali per quanto riguarda la Serie A. Nonostante il nostro campionato sia al momento scosso da uno scandalo ben poco piacevole, alcuni giocatori si stanno facendo notare sul campo in maniera più che mai positiva, non solo il nostro Leao ma anche un portiere “improvvisato” entrato nella Squadra della Settimana.

statistiche

Leggi anche: FC 24: FALSA PUBBLICITÀ SULLE CARTE EVOLUTIONS?

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi