Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci di Crunchyroll al New York Comic Con: tra di essi anche Kaiju no. 8 e Spice and Wolf

Il New York Comic Con di quest’anno sarà ricordato sicuramente per l’annuncio della nuova serie di Dragon Ball, Dragon Ball Daima, che riporterà Goku e tutti i personaggi della serie a essere dei bambini. Secondo alcuni leak diffusi negli scorsi mesi, a serie avrà 15 mesi e sarà un’esclusiva streaming di Crunchyroll. La piattaforma è stata anch’essa presente al Comic Con della Grande Mela, dove ha tenuto un panel in cui ha annunciato il simulcast di alcune serie in arrivo nel 2024.

Tra le serie annunciate ci sono titoli davvero tanto attesi, come Kaiju no. 8 e il remake di Spice and Wolf. Con l’annuncio, a piattaforma ha pubblicato dei trailer tradotti in diverse lingue, tra cui anche l’italiano. Andiamo a vedere tutti i titoli annunciati dalla piattaforma:

Kaiju no. 8 (uscita: aprile 2024)

L’adattamento anime dell’omonimo manga di Naoya Matsumoto, che uscirà anche doppiato! La serie è ambientata in un mondo affitto da una piaga chiamata Kaiju, dei mostri giganti che sono combattuti dalla Japan Defense Force, un corpo speciale in cui sognano di entrare a far parte i due ragazzini Kafka e Mina. Dopo diversi anni, Mina diventa un membro di spicco dell’organizzazione, mentre Kafka si ritrova a lavorare per la Monster Sweeper Inc., l’agenzia che pulisce i resti delle battaglie. La determinazione di Kafka a combattere e a stare a fianco di Mina viene riaccesa da suo collega Reno Ichikawa.

Crunchyroll

Classroom of the Elite Season 3 (uscita: gennaio)

Come le stagioni precedenti, anche la terza stagione di Classroom of the Elite arriverà in simulcast su Crunchyroll. Cosa dovrà affrontare i protagonista Kiyotaka Ayakonoji nella nuova stagione?

Crunchyroll

7th Time Loop: The Villainess Enjoys a Carefree Life Married to Her Worst Enemy! (uscita: 2024)

Adattamento de’omonima light nove di Touko Amekawa. Rishe Irmgard Weitzner, la figlia del duca, ha un segreto: è morta a 20 anni ed è ritornata a cinque anni prima, quando il suo fidanzamento è stato rotto. Ha già vissuto questo salto temporale ben sei volte e vissuto altre cinque vite diverse come mercante, dottoressa, cameriera e cavaliere. Giunta al settimo ciclo, vuole raccogliere quel che ha seminato con le vite precedenti e vivere una vecchiaia rilassante.

Non appena se ne va dal castello, si imbatte nel crudele principe del regno rivale, Arnold Hein, che sembra essere colui che l’ha uccisa nella sua vita in cui faceva il cavaliere. Ora sembra che stranamente lei gli piaccia… Al punto da implorarla di diventare sua moglie. Per restare viva e prevenire una guerra tra i due regni, Rishe usa le conoscenze accumulate nelle sue vite precedenti per dare inizio alla sua nuova vita accanto al principe nemico.

Crunchyroll

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! Movie (uscita prossimamente)

Crunchyroll

Sengoku Youko (uscita: gennaio)

Adattamento dell’omonimo manga di Satoshi Mizukami, pubblicato in Italia con i titolo Creature Arcane. La serie è ambientata in un mondo diviso in due fazioni: una di umani e una di mostri conosciuti come katawara. Anche se è una katawara, Tama ama gli umani e giura di proteggerli, anche se per farlo dovrà affrontare la sua stessa specie. Suo fratello Jinka invece li odia, pur essendolo in buona parte. I fratelli iniziano ad andare in giro con uno spadaccino codardo chiamato Shinsuke, che desidera diventare forte. I tre scopriranno una terribile verità su oro mondo…

Crunchyroll

Spice and Wolf: merchant meets the wise wolf (uscita: 2024)

Nuovo adattamento de’omonima light novel di Isuna Hasekura. Lawrence è un mercante itinerante che vende merce varia da un carretto trainato da cavalli. Un giorno arriva in un villaggio e incontra una ragazza bellissima che ha orecchie e coda da lupo, Holo. Lei è una Wisewolf e porta con sé copiosi raccolti, ce ha i desiderio di tornare nella sua città d’origine. Lawrence si offre di portarcela, così i due iniziano a viaggiare verso nord.

Crunchyroll

The Foolish Angel Dances with the Devil (uscita: 2024)

Adattamento de’omonimo manga di Sawayoshi Azuma. Masatora Akutsu è un demone che ha una missione di reclutamento di alleati in un liceo umano per utilizzarli nella guerra tra Inferno e Paradiso. Ma quando si trova seduto accanto all’accattivante Lily Amane, scopre che lei non è altri che un angelo!

Crunchyroll

The Unwanted Undead Adventurer (uscita: 2024)

Adattamento de’omonima light novek di Yu Okano. Rentt Faina è un cacciatore di mostri che purtroppo non è così bravo, e ogni giorno caccia slime e goblin per qualche spicciolo. Un giorno il suo destino cambia per il meglio quando trova una strada segreta che o conduce alla morte tra le fauci di un drago leggendario. In seguito si risveglia come un non morto! Per tornare ne km regno dei vivi, dovrà ottenere l’Evoluzione Esistenziale.

Crunchyroll

Bye Bye Earth (uscita: 2024)

Adattamento dell’omonima light novel di Tow Ubukata, nonché primo progetto prodotto in collaborazione tra la piattaforma e Wowow. In un mondo abitato solo da animali antropomorfi, Belle Lablac nasce come unica umana. Per questo viene chiamata “senzavolto” e vive un’esistenza solitaria, anche se brama di far parte del mondo. Per questo decide d’incamminarsi in un viaggio per trovare le sue origini, portando con sé Runding, una enorme spada lunga quanto lei.

Crunchyroll

Leggi anche My Hero Academia, tutta la serie è ora disponibile su Crunchyroll sottotitolata in italiano.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi