Dr Commodore
LIVE

Yamato Video, annunciati tre nuovi simulcast della stagione autunnale 2023

Venerdì scorso l’editore Yamato Video ha tenuto un panel per annunciare le sue nuove acquisizioni simulcast oltre a nuovi doppiaggi e uscite home video. Sono stati infatti annunciati tanti nuovi doppiaggi (tra cui quei dei recentissimi The Danger in My Heart e High Card) e diversi simulcast per le prossime stagioni (The Eminence in Shadow 2 e Protocol:Rain, per a stagione autunnale e High Card 2 per quella invernale).

L’editore ha messo subito in chiaro che non avrebbe annunciato tutti i nuovi simulcast nel corso del panel, perché alcuni titoli erano ancora in fase di contrattazione e sarebbero stati annunciati in seguito sulla pagina Facebook. Oggi con un video, Yamato Video ha annunciato gli atri titoli simulcast per questa stagione autunnale, che partiranno dalla prossima settimana:

I tormenti della vampira reclusa

Adattamento dell’omonima light novel di Kotei Kobayashi, che segue Terakomari o Komari, una vampira facente parte di una famiglia nobile che un giorno al suo risveglio scopre di essere stata nominata comandante di un plotone dell’esercito. Le truppe al suo comando sono però noti per aver assassinato i loro precedenti superiori. Komari deve quindi mostrarsi forte, anche se in realtà è debolissima perché non riesce a bere sangue. Per fortuna ad aiutarla c’è la sua nuova cameriera, Vill, che per lei prova più di semplice rispetto.

photo1697209559 6 1

Lo spadaccino demoniaco all’accademia delle armi sacre

Adattamento dell’omonima light novel di Yu Shimizu, segue un signore dei demoni che dopo essersi risvegliato da suo sigillo millenario si reincarna in un bambino di 10 anni. Ora si trova sotto le cure del k a ragazza che ha rotto il sigillo, Riseia, e studia all’accademia Excalibur.

photo1697209559 8 1

Ragna Crimson

Adattamento dell’omonimo manga di Daiki Kobayashi. In un universo fantasy, l’umanità vive temendo di essere annientata dai draghi. Ragna è un cacciatore di draghi che inizia il suo viaggio per eradicare questa minaccia per sempre.

photo1697209559 15

Nel video è stato inoltre comunicato che Saint Seiya. Sou of God avrà due tracce audio: una con un adattamento fedele all’originale e una con un adattamento ispirato al doppiaggio originale de I Cavalieri dello Zodiaco. I lavori di doppiaggio sono comunque appena iniziati.

Leggi anche Yamato Video: tutti gli annunci del panel del 6 ottobre.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi