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Armored Core 6: aggiornamento 1.04 e nuova spiegazione su come ottenere il grado S

Ancora una volta Armored Core 6 si aggiorna per raggiungere uno stato del gioco sempre più preciso e bilanciato. Dopo aver apportato alcune delle modifiche sul lato pvp più importanti della storia del gioco, il nuovo aggiornamento è stato mirato verso elementi più tecnici, quali la risoluzione di bug, imprecisioni e la riformulazione di alcuni testi piuttosto importanti per capire al meglio le componenti di gioco.

Alcuni dei problemi che sono stati corretti, riguardano l’utilizzo di alcune specifiche armi e le loro interazioni con i comandi di gioco. Armored Core 6 infatti è composto da una moltitudine di armi che lo rende particolarmente vario, ma alle volte possono capitare dei problemi che vanno oltre il semplice bilanciamento delle armi stesse. Altri problemi invece riguardavano degli elementi dell’interfaccia di gioco, con uno di questi specifico per la versione acquistata su Steam e la schermata principale di avvio.

Tutte le modifiche sono state condivise attraverso le note della patch ufficiali di Armored Core 6 sull’aggiornamento 1.04, rese disponibili gratuitamente per tutte le piattaforme su cui è presente il titolo. Da sottolineare anche la modifica importante al testo per spiegare il funzionamento che porta all’ottenimento del grado S al termine di una missione, il quale adesso è più preciso ed esplicativo rispetto alla versione precedente.

Armored Core 6: Fires of Rubicon

Traduzione delle note della patch 1.04 di Armored Core 6

Naturalmente qualora siate interessati a conoscere nel dettaglio tutte quelle che sono state le modifiche introdotte su Armored Core 6 e con questa patch 1.04, vi proponiamo il testo tradotto in italiano direttamente dalla pagina delle note della patch, con un trafiletto posto alla fine che mostra il nuovo testo tradotto riguardante l’ottenimento del grado S.

  • Corretto un bug che impediva il caricamento dei dati AC quando si utilizzava una decalcomania la cui immagine era stata cancellata dal server di gioco. *Nota: ora quando si caricano tali dati CA, la decalcomania corrispondente viene rimossa
  • Corretto un bug con il FLAMETHROWER “WB-0000 BAD COOK” quando equipaggiata nella mano destra, dove sparare utilizzando le gambe del Tetrapode l’arma disabilitava temporaneamente gli effetti e le hitbox
  • Corretto un bug con il CORAL OSCILLATOR “IB-CO3W2: WLT 101” per cui gli attacchi caricati avevano una portata inferiore quando erano equipaggiate determinate parti
  • Corretto un bug con il CORAL RIFLE “IB-C03W1: WLT 011” per cui gli attacchi a piena carica venivano annullati se si teneva premuto il pulsante di attacco in modo continuo
  • Mitigato il problema per cui le variazioni di frame rate influivano sulla precisione di tiro dell’AC del giocatore e sulle prestazioni di fuoco rapido di alcune armi
  • Corretto un bug per cui l’uso di un’arma subito dopo averla sostituita causava una riproduzione errata delle animazioni di attacco e delle animazioni dell’arma
  • Corretto un bug nelle partite online in cui un AC avversario non veniva renderizzato se gli venivano applicate delle decalcomanie
  • Corretto un bug nella missione “Fuga”, in cui alcuni eventi non si attivavano in determinate circostanze
  • Corretto un bug nella missione “Attraversamento dell’oceano” per cui il giocatore poteva rimanere bloccato in alcune circostanze
  • Corretto un bug per cui il gioco non si caricava dopo aver selezionato CONTINUA dalla schermata del titolo in determinate circostanze.
  • Corretto un bug per cui il gioco si bloccava dopo aver cambiato i pezzi nel menu ASSEMBLAGGIO durante l’AC TEST.
  • Altre correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni
  • Correzioni al testo del tutorial della MISSIONE REPLAY, che non spiegava a sufficienza le condizioni effettive per ottenere una valutazione di grado S

“Per ottenere una valutazione di grado S, è necessario completare la missione senza ripartire da un checkpoint, distruggendo allo stesso tempo un gran numero di obiettivi nemici e riducendo al minimo i danni in arrivo, il tempo impiegato e le munizioni consumate”

Armored Core 6 Mech

Leggi anche: ARMORED CORE 6: DISPONIBILE UNA MOD PER ABBASSARE LA DIFFICOLTÀ

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Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

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