Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: è online l’evento web “Macchine in azione” per presentare Wriothesley

Come succede spesso quando sono in arrivo nuovi eventi o nuovi personaggi su Genshin Impact, miHoYo ne approfitta per mettere a disposizione della community di giocatori un nuovo evento web, composto da un mini gioco completabile in pochi minuti, che permette di riscattare ricompense e primogemme.

Il nuovo evento web di questa settimana si chiama Macchine in azione, e presenta il nuovo personaggio di cryo Wriothesley, il capo di Forte Meropide, la prigione dove vengono esiliati i malfattori di Fontaine. L’evento ritrae Wriothesley in quello che fa di solito all’interno di Forte Meropide: supervisiona i prigionieri e stana coloro che cercano di fare i furbi all’interno del suo territorio.

L’evento inizia oggi 12 Ottobre 2023 e termina il 17 Ottobre 2023 alle ore 23:59 (UTC+8). Per partecipare all’evento è necessario arrivare al grado avventura 10 e cliccare su questo link. In palio di ci sono x40 primogemme, materiali d’ascensione per il personaggio, mora e altre ricompense di gioco.

Genshin Impact evento web macchine in azione screenshot

Come giocare a Macchine in azione

Una volta effettuato l’accesso con il vostro account hoyoverse, collegato al vostro account di Genshin Impact, potete cominciare l’evento. È molto semplice: basterà tenere cliccata la freccia destra che apparirà sullo schermo, per consentire a Wriothesley di muoversi e avvicinarsi al primo dei quattro sospettati. Una volta raggiunto, potrete utilizzare le lenti di ingrandimento in basso a sinistra, ovvero le ispezioni.

Genshin Impact evento web macchine in azione screenshot

Per aumentare il numero di ispezioni, basta portare a termine le missioni che ci vengono assegnate: condividere l’evento sui social o guardare il teaser di Wriothesley pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Genshin Impact. Dopo esservi fermati accanto al primo sospettato, cliccate su di lui.

Da questo momento, avrete circa dodici secondi per capire che cosa il sospettato sta nascondendo: in questi dodici secondi, potete cliccare all’interno dello schermo per scoprire cos’è che si trova fuori posto e non dovrebbe essere nello scenario. Dopo aver bacchettato per bene i sospettati e aver consegnato il rapporto alla Melusina, riceverete le ricompense e lo sfondo di Wriothesley.

Genshin Impact evento web macchine in azione wallpaper

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.1: annunciati ufficialmente i banner della seconda fase

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi