Dr Commodore
LIVE

Coppia di Pornhub mette Barbascura X in sottofondo per fare “all’ammore”: “Siamo suoi fan”

Su YouTube sono tantissimi i content creator che fanno una tipologia di divulgazione scientifica “per tutti”: semplice, divertente, ma molto approfondita e di qualità. In particolare, quando pensiamo al mondo animale, c’è uno youtuber che spicca su tutti: Barbascura X. Il suo canale YouTube principale conta ben 909 mila iscritti, guadagnati in più di 7 anni di attività sulla piattaforma video.

Barbascura X è diventato noto al grande pubblico per tre diverse rubriche: i Riassuntazzi, i Diari di bordo, e “Scienza brutta“. Quest’ultima è la rubrica di maggior successo, che gli ha permesso di diventare uno degli youtuber più seguiti per la sua divulgazione sul mondo animale. Celebri ormai sono i suoi video sui panda, sulle orche e sui koala. Lo youtuber ha anche un secondo canale, Barbascura Extra, in cui tratta gli argomenti del profilo principale in modo più approfondito, o comunque carica video meno elaborati e più “colloquiali”.

Chi conosce bene Barbascura X, uno dei “tormentoni” del suo canale è rispondere alla domanda “Ma come fanno gli animali a fare… all’ammore?”. Quasi tutte le puntate di Scienza brutta parlano proprio di come determinate specie si riproducano e delle varie pratiche di corteggiamento. Non è quindi sorprendente vedere associati i video di Barbascura ai rapporti “d’ammore” anche umani: come racconta spesso lo youtuber, molti fan gli confessano di mettere in sottofondo i suoi video nei momenti intimi. Qualcuno è andato oltre: su Pornhub una coppia ha caricato un video amatoriale con un filmato di Barbascura X in sottofondo.

Barbascura X

Il più grande traguardo di Barbascura X

Poche ore fa Barbascura X ha caricato su Instagram un post in cui racconta un fatto molto divertente. Nella giornata di ieri Francesco Lancia di Radio Deejay ha segnalato al divulgatore che la sua voce era in un video su Pornhub. In effetti, una coppia che realizza video amatoriali ha messo nei primi minuti di un loro filmato il divulgatore come sottofondo. Naturalmente gli utenti di Pornhub hanno subito notato la voce dello youtuber. La coppia che ha caricato il filmato ha confermato di essere dei grandi fan di Barbascura X e che non potevano che aggiungerlo in un filmato.

Barbascura X

L’idea è piaciuta al divulgatore. Non ironicamente l’ha definito come uno dei più grandi “traguardi della sua vita”: “Alla fine a vincere è come sempre l’ammore”. Tra l’altro, non è solo su Pornhub che fa capolino Barbascura: anche su Tinder c’è chi ha utilizzato una foto scattata con lo yotuber per far colpo sugli altri utenti.

LEGGI ANCHE: Pornhub presenta una denuncia verso la legge in Texas riguardante la verifica dell’età

Fonte: 1

Barbascura Header

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi