Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: Guida all’SBC Diego Carlos, Road to the Knockouts

Andiamo subito a scorpire come completare in modo rapido e indolore (per il nostro portafogli virtuale) l’SBC di Diego Carlos RTTK in EA Sports FC 24. Abbiamo visto come ottenere la carta Road to the Knockouts di Jonathan David e Matteo Darmian ma, adesso, passiamo al giocatore brasiliano dell’Aston Villa.

Come accaduto per il collega del Lille, anche per Carlos sarà necessario completare una serie di SBC (Sfide Creazione Rosa) dalla difficoltà crescente. In questa guida vedremo come completare queste sfide nel modo di parsimonioso possibile. Vi ricordiamo che avrete molto poco tempo per completare queste sfide: dopo il 14 ottobre, infatti, il giocatore non sarà più disponibile.

FC 24 Carlos

Prima sfida

Per ottenere la carta di Carlos sarà necessario completare ben 3 sfide creazione rosa. La prima, che una volta completata ci permetterà di ottenere un pacchetto giocatori zinco piccolo e di avanzare con la sfida, ci richiederà di sacrificare una squadra con una valutazione pari o superiore ad 85 e con compreso nell’11 titolare almeno un giocatore brasiliano. Noi vi consigliamo di fare così:

Sfida 1

Seconda sfida

Per completare la seconda delle tre sfide ed ottenere un pacchetto giocatori zinco prima piccolo dovremo sacrificare una rosa con una valutazione pari o superiore ad 85 di overall che comprenda però almeno un giocatore della Premier League, il campionato inglese. Potete ipotizzare di giocarvela così:

sfida 2

Terza ed ultima sfida

Per completare la terza ed ultima sfida che ci separa dall’ottenimento del giocatore dovremo “semplicemente” sacrificare una squadra con una valutazione pari o superiore ad 86 di overall. Il metodo più rapido e veloce, secondo noi, è questo:

image 25.png

Le statistiche del giocatore

La carta che otterremo una volta terminate le tre sfide potrà essere ulteriormente potenziata semmai la squadra del giocatore, l’Aston Villa, riuscisse a superare i gironi della coppa europea a cui partecipa, ossia la Conference League. Per ulteriori informazioni in merito alle prossime carte speciali vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

statistiche

Leggi anche: FC 24: ALESSANDRO DEL PIERO PUNZECCHIA EA PER I SUOI VALORI IN GIOCO

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi