Dr Commodore
LIVE

Overwatch 2: la Stagione 7 debutterà con un esclusivo crossover con Diablo 4

Nonostante una partenza particolarmente contraddittoria, Overwatch 2 sta per chiudere la stagione 6 con le ultime settimane di festeggiamento per il primo anniversario del gioco, il quale è stato al di sotto delle aspettative per numero di contenuti offerti, giustificati comunque da quello che è stato il più grande aggiornamento di tutti i tempi della storia del gioco.

Tuttavia il 10 ottobre 2023 sarà il momento di aprire un nuovo capitolo della storia di Overwatch 2 con il debutto della stagione 7 che dovrà cercare di dimostrarsi attraente senza l’arrivo di un nuovo eroe, Il quale solitamente è ciò che fa ritornare i vari giocatori, curiosi di provarlo. Mancano ancora i dettagli ufficiali su quello che verrà proposto in questa nuova stagione, ma una prima idea su quelli che saranno i contenuti la abbiamo già da tempo e ora è stata ulteriormente aggiornata con la presentazione del nuovo tema.

Sappiamo che con molta probabilità finalmente riusciremo a vedere i famosi rework di Roadhog e Sombra, attesi ormai sin dalla stagione 4 e che finalmente dovrebbero debuttare nella numero 7. Ci sarà una nuova mappa di controllo chiamata Samoa, mostrata abbondantemente durante le finali della Overwatch League e inoltre verrà proposta a tutti i giocatori una nuova collaborazione, in questo caso con un altro dei titoli Blizzard ovvero il debuttante del 2023, Diablo 4.

Overwatch 2 Rise of Darkness

Teaser di Diablo 4 su Overwatch 2

A partire da Overwatch 2 sappiamo che l’intenzione degli sviluppatori Blizzard è quella di proporre ai vari utenti numerose collaborazioni con altri giochi e anche cose come serie tv e anime, come fu già per One Punch Man. La stagione 7 porterà il nome di Rise of Darkness, presentata ufficialmente attraverso un breve teaser trailer dove viene mostrata una versione ristrutturata di Blizzard World e anticipata una skin interessante, ovvero Moira in versione Lilith.

Attraverso questo trailer possiamo vedere Blizzard World più tetra e a tema con Diablo 4 e con Halloween, con al suo interno alcuni dei famosi Omnic Zombie (Zomnics) caratteristici della modalità di Junkenstein Revenge, la quale dovrebbe ritornare proprio durante le ultime settimane del mese di ottobre, accompagnata da quella che sembra una nuova modalità basata proprio su Blizzard World e con protagonista Moira in versione regina dei succubi.

Nel teaser riusciamo a vedere anche brevemente una nuova skin per Wrecking Ball, ma per il momento non ci sono stati rivelati ulteriori dettagli su di essa. Idealmente tutte le informazioni riguardo questo crossover e se si tratterà del tema ufficiale del Battle Pass della stagione 7 di Overwatch 2, lo scopriremo durante questa settimana, quando verrà presentata ufficialmente tramite il classico trailer di lancio.

Overwatch 2 Skin Lilith di Moira per la Stagione 7

Leggi anche: OVERWATCH 2: OLTRE 250.000 ACCOUNT SONO STATI BANNATI PER CHEATING FINORA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi