Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll, tanti nuovi titoli si aggiungono al palinsesto della stagione autunnale 2023

Qualche settimana fa Crunchyroll ci ha presentato il palinsesto dei suoi simulcast della stagione autunnale 2023, nel quale però mancavano alcuni titoli non ancora annunciati. Nelle settimane successivi si sono poi uniti la seconda stagione di Spy x Family (che riceverà anche un simuldub) e Paradox Live the Animation, ma gli annunci della piattaforma non sono ancora finiti.

Oggi infatti ha dato un ulteriore aggiornamento al palinsesto, con l’aggiunta di ben sette serie, tra le quali figurano sequel di anime abbastanza famosi e titoli nuovi di zecca e che ancora risultavano inediti al di fuori dal Giappone. In questi titoli non figura Undead Unluck, che rimane uno dei pochi anime autunnali a non avere una disponibilità. I titoli annunciati oggi sono i seguenti:

  • The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You, dall’8 ottobre ogni domenica alle 16:00;
  • The Daily Life of the Immortal King (stagione 4), da dicembre;
  • Kawagoe Boys Sing, dal 9 ottobre (orario da definire);
  • Let Me Check the Walkthrough First, dal 6 ottobre (orario da definire);
  • You Were Experienced, I Was Not: Our Dating Story, dal 6 ottobre ogni venerdì alle 16:30;
  • Umamusume: Pretty Derby Season 3, da oggi (orario da definire);
  • The Yuzuki Family’s Four Sons, dal 5 ottobre (orario da definire);
  • Power of Hope ~PreCure Full Bloom~, dal 7 ottobre (orario da definire);
  • The Idolm@ster Million Live, dall’8 ottobre.
Crunchyroll

L’autunno di Crunchyroll

Quest’autunno Crunchyroll sta portando serie molto attese come Frieren – Oltre la Fine del Viaggio e The Apothecary Diaries. L’offerta include anche diversi titoli simuldub, ossia i già citati Spy x Family 2 e Frieren e i titoli Dr. Stone NEW WORLD (cour 2), The Ancient Magus’ Bride Season 2 (cour 2), Shangri-La Frontier e I’m in Love with the Villainess (il primo episodio doppiato è già disponibile).

Gli unici titoli non presenti nel palinsesto italiano di Crunchyroll sono la seconda stagione di Goblin Slayer (che arriverà invece su Amazon Prime Video questo venerdì grazie a Dynit) e Protocol: Rain (o Our Rainy Protocol), anime originale basato sul mondo degli e-sport e prodotto dallo studio Quad che non ha nessuna disponibilità.

Crunchyroll

Leggi anche [VIDEO] Spy x Family, la seconda stagione dell’anime si aggiunge al palinsesto autunnale di Crunchyroll.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi