Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Warzone 2.0, mostrato il primo look alla nuova mappa del gioco

Tra due giorni si terrà il COD Next, un evento interamente dedicato alla serie videoludica di Call of Duty durante il quale saranno rivelate tante informazioni sul futuro della serie. Durante l’evento ci sarà anche la rivelazione ufficiale della prossima mappa di Warzone 2.0, la quale dovrebbe debuttare assieme a Call of Dury Modern Warfare III il prossimo 10 novembre.

Una breve anteprima di questa nuova mappa è stata diffusa sull’account X/Twitter ufficiale del franchise assieme alla lineup dell’evento. Il breve video di 5 secondi rivela che la mappa avrà un paesaggio urbano, con un’area portuale e un’isola in lontananza caratterizzata da quelli che sembrano vecchi edifici abbandonati. Nel porto ci sono anche delle gru, e alcuni edifici sembrano essere in costruzione (magari saranno completi quando usciranno gli aggiornamenti della mappa). Alcuni hanno notato delle somiglianze con Verdansk, la mappa principale del Warzone originale.

Della nuova mappa sarà rivelato anche un primo gameplay e un approfondimento con gli sviluppatori di Raven. Negli ultimi 10 mesi i giocatori di Warzone hanno potuto giocare soltanto sulla mappa Al Mazrah, una fittizia città araba che fa da scenario anche a delle missioni della campagna principale di Modern Warfare II. La mappa è la più grande mai creata finora per Warzone, e chissà se la nuova al supererà in questo.

Le novità previste per il COD Next del 5 ottobre

Ci sono diversi motivi per cui i fan della serie dovrebbero connettersi alla live del COD Next il 5 ottobre alle 9:00 PDT (le 18:00 italiane). Di Modern Warfare III saranno infatti rivelati il multiplayer e la modalità zombie. Del mutiplayer saranno mostrati dei filmati di gameplay, mentre della modalità zombie sarà rivelato un primo trailer e ci sarà un approfondimento con gli sviluppatori di Treyarch.

Di Call of Dury Warzone Mobile saranno rivelati i dettagli del gioco e le feature che saranno disponibili, e ne sarà mostrato anche un gameplay. I giocatori che si collegheranno alla live su Twitch o YouTube potranno sbloccare dei contenuti esclusivi nel gioco.

Call of Duty, Warzone

Leggi anche Call of Duty: Microsoft vorrebbe portare la pubblicità sulle versioni mobile e PC.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi