Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece 1079: la prossima puntata sarà un riassunto dello scontro tra Luffy e Kaido

Con l’epilogo della Saga di Wano, l’anime di One Piece si concede una pausa e la prossima settimana trasmetterà un riassunto dello scontro tra Kaido e Luffy, forse uno dei più lunghi di sempre per quanto riguarda il panorama dei battle shonen, in quel frangente è stata anche rivelata al pubblico la vera natura del frutto di Luffy e del Gear 5.

Dopo innumerevoli round Cappello di Paglia è riuscito a ottenere una grande vittoria contro lo Yonko Kaido, liberando il Paese di Wano dopo circa 20 anni di tirannia. Nell’episodio 1076 il combattimento si è concluso dopo l’enorme e potente pugno creato da Luffy grande quanto l’isola, dove grazie all’ausilio di Momonosuke versione drago è riuscito a scagliare il suo colpo di grazia.

Le puntate successive sono state poi un epilogo della Saga di Wano e dopo alcune situazioni risolte con al centro Momo, a quanto pare i Mugiwara sono pronti per partire anche se da come letto dal titolo, bisognerà aspettare ancora un po per il proseguo ufficiale delle loro avventure. In calce potete vedere il post di @One92Piece in merito.

[VIDEO] One Piece 1079: la prossima puntata sarà un riassunto dello scontro tra Luffy e Kaido

One Piece: la prossima puntata dell’anime sarà un riassunto dello scontro tra Luffy e Kaido

Da come vedete in alto la puntata 1079 sarà un riassunto del combattimento e dalle immagini del promo a quanto pare si partirà dall’episodio 1071, quando viene rivelato in versione animata il Gear 5 appunto. Sostanzialmente questa è una pausa vera e propria da parte di Toei, anche se hanno trovato un riempitivo che forse potrebbe anche essere utile per visionare una sorta di recap veloce dello scontro. Sfortunatamente non esiste nulla del genere per riempire le pause della serializzazione manga.

Prima di iniziare la saga di Egghead, coincidente con l’inizio del grande arco narrativo finale, Toei si concede una piccola pausa, trasmettendo quindi questo riassunto di circa 20 minuti. Come ben sapete non è una novità anche perché non è la prima volta che succede: infatti la puntata riempitiva può essere tranquillamente definita come un filler.

Toei animation

Leggi anche: One Piece 1078, ecco la preview del prossimo episodio: la pace torna a Wano [SPOILER] [VIDEO]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi