Dr Commodore
LIVE

Detective Conan 1119, un vecchio personaggio sta per tornare dopo oltre dieci anni dall’ultima apparizione [SPOILER]

Dopo un anno intenso dedicato quasi interamente all’Organizzazione degli Uomini in Nero, Detective Conan è tornato a dedicarsi anche ai personaggi non strettamente coinvolti con la trama principale e tra essi, naturalmente, troviamo Heiji Hattori.

Il Detective di Osaka è stato protagonista assieme a Kazuha, Momiji Ooka e Muga Iori degli ultimi tre capitoli del manga e, secondo le prime informazioni, sarà uno dei personaggi principali del Movie 27 del franchise, sebbene sia completamente assente dal primo teaser trailer che vede invece Kaito Kid al centro dell’attenzione.

Non è di Heiji però che andremo a parlare oggi, bensì di un altro Detective molto meno presente nel manga e che potrebbe riapparire presto in Detective Conan: Saguru Hakuba, detective coetaneo e compagno di classe di Kaito Kid la cui ultima apparizione risale al volume 55 del manga.

detective conan

Sulla app ufficiale di Conan Gosho Aoyama ha rivelato alcune primissime informazioni che anticipano il prossimo caso previsto per novembre, e tra esse troviamo il preludio al ritorno di un vecchio personaggio:

“Nel prossimo caso di Detective Conan, apparirà con grande eleganza un Detective di cui si è sentita molto la nostalgia e sulla cui comparsa ho lesinato parecchio; attendetelo con trepidazione!”

saguru

Aoyama non specifica di chi si tratti, tuttavia dal momento che il prossimo film del franchise sarà dedicato a Kaito Kid e l’autore è solito pubblicizzare i progetti con capitoli a tema nel manga principale è logico supporre che il detective di cui “si è sentita la nostalgia” e che tornerà nel capitolo 1119 sia proprio Saguru Hakuba. A rafforzare l’ipotesi vi è il fatto che Saguru non è apparso solo assieme a Kaito Kid: il giovane detective ha infatti già incontrato Heiji Hattori all’interno di un caso nella Saga di Kir in Detective Conan, perciò un nuovo incontro tra i due sarebbe sicuramente una graditissima riunione.

Detective Conan

Leggi anche: DETECTIVE CONAN: PERCHÉ IL FINALE DI AI HAIBARA SARÀ DIVERSO DA CIÒ CHE CI ASPETTIAMO [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi